Skip to main content

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni puntata 7 Dicembre: Alessandro in carcere

È da poco andata in onda la quinta puntata de Le tre rose di Eva 4, la famosa fiction di Canale 5 che vede protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Quest’ultima è tornata a vestire i panni di Aurora dopo che aveva deciso di abbandonare il suo ruolo. Date le numerose lamentele dei fan, poi, l’attrice ha deciso di tornare nella serie. Il ritorno di Aurora ha, però, portato scompiglio nella vita di Alessandro e delle sue sorelle, soprattutto di Tessa. A complicare ulteriormente le vicende ci pensa la nuova famiglia Astori, in particolare l’affascinante Fabio che è sempre più intenzionato a conquistare il cuore della bella Aurora. Inizia così un’acerrima sfida tra Alessandro e Fabio per avere la meglio su Aurora. Cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme. La sesta puntata de Le tre rose di Eva 4 vi aspetta Giovedì 7 Dicembre in prima serata su Canale 5.

Alessandro Monforte arrestato per omicidio

Nella sesta puntata de Le tre rose di Eva 4 le cose per Alessandro si fanno sempre più complicate. L’incidente di Fiamma fa pensare che Alessandro abbia tentato di ucciderla. I segni sul suo pickup infatti corrispondono al mezzo utilizzato nell’attentato alla vita di Fiamma. Come se non bastasse, poi, Tessa ritira la confessione che aveva fatto in difesa di Alessandro e soprattutto influenza negativamente il pensiero di Aurora. Quest’ultima decide di testimoniare contro Alessandro, presa dai mille dubbi e sospetti e convinta da Tessa, Aurora lo accusa definitivamente dell’omicidio di Ivan. Inevitabile quindi l’arresto di Alessandro Monforte. Inoltre all’orizzonte per lui c’è un’altra pericolosa minaccia: il Presidente Cristina Rontal (Anna Favella) giura ad Alessandro che consumerà presto la sua vendetta contro di lui per qualcosa appartenente al passato. Infine Aurora scopre che Vittorio Astori è il padre biologico di Tessa e Marzia e sempre più scioccata decide di porre fine alla sua continua scelta tra Tessa e Alessandro.

Aurora salva Alessandro e Tessa

Dopo aver scoperto l’ennesimo segreto sulla sua famiglia, Aurora capisce che deve porre fine alla guerra con Alessandro e Tessa. Decide quindi di aiutarli. Riusciranno Aurora, Alessandro e Tessa a ristabilire il loro equilibrio? Alessandro uscirà dal carcere? Come proseguirà la storia di Aurora e Fabio? Non ci resta che aspettare la prossima imperdibile puntata de Le tre rose di Eva 4.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.