Skip to main content

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni puntata 30 Novembre: Fabio ama Aurora

È da poco andata in onda la quarta puntata de Le tre rose di Eva 4, la fiction di Canale 5 che ha visto il ritorno di Anna Safroncik. Quest’ultima, infatti, è tornata a vestire i panni di Aurora che in questa stagione porta parecchio scompiglio. Mentre Alessandro si rende conto di non poter rinunciare ad Aurora, lei capisce che deve farsi da parte e che non potrà più tornare con lui. Nel frattempo Tessa, innamorata di Alessandro, perde il bambino che aspettava da lui. Le vicende si complicano sempre di più e la prossima puntata si prospetta davvero incredibile e piena di colpi di scena. La quinta puntata de Le tre rose di Eva 4 vi aspetta Giovedì 30 Novembre in prima serata su Canale 5. Cosa accadrà? Alessandro e Aurora torneranno insieme? Come reagirà Tessa? Scopriamolo insieme.

Alessandro Monforte sfida Fabio Astori

Nella prossima puntata de Le tre rose di Eva 4 Aurora inizia a capire cosa vuole. Dopo aver attraversato una fase spaesata della sua vita, ora Aurora si rende conto che deve allontanarsi da Alessandro. Decide quindi di dirgli addio e di avvicinarsi a Fabio. La donna, infatti, comincia a vedere in lui un uomo non solo affascinante, ma anche sensibile e protettivo. Aurora intende così dargli una possibilità e cede al suo corteggiamento. Quello, però, che non può sapere è che nel frattempo Fabio sta realizzando un pericoloso progetto insieme ai suoi soci milanesi. Alessandro, invece, non vorrebbe rinunciare ad Aurora, ma realizza preso che non può fare altro che allontanarsi da lei. Prima di dirle addio, però, Alessandro decide di sfidare Fabio Astori ad un vero e proprio duello. Inaspettatamente Fabio per amore di Aurora si sottrae. Intanto Tessa è sempre più avvilita. Dopo aver perso il bambino che aspettava da Alessandro e che desiderava tanto, Tessa viene a sapere che le sue sorelle le hanno nascosto importanti segreti che la riguardano. Presa dalla delusione, dalla tristezza e dalla rabbia, Tessa decide di chiudere qualsiasi tipo di rapporto con entrambe. Si spezza così il legame delle tre sorelle.

Edoardo Monforte sposa Fiamma Astori

Nella prossima puntata protagonista sarà anche il matrimonio di Edoardo Monforte e Fiamma Astori. I due sono sinceramente felici, ma le loro nozze vengono rovinate da un avvenimento sconvolgente. Cosa accadrà? Riusciranno a sposarsi? Tessa dirà definitivamente addio alle sue sorelle? Aurora sceglierà davvero Fabio? Non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere un’altra imperdibile puntata de Le tre rose di Eva 4.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.