Skip to main content

alessandro-monforte-roberto-farnesi-le-tre-rose-di-eva-3Le Tre Rose di Eva 3, parla Roberto Farnesi: nel cuore di chi la ama Aurora è ancora viva

Era ormai da venerdì sera che si rincorrevano le ipotesi, anche le più fantasiose, sul vero destino di Aurora Gori, l’amatissima protagonista de Le Tre Rose di Eva, interpretata da Anna Safroncik; e le domande insistenti fan sui social erano sempre le stesse: chi ha ucciso Aurora? Aurora è ancora viva? Aurora è morta veramente? Finalmente, in attesa della prossima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, per questa settimana eccezionalmente in onda di giovedì sera, parla Roberto Farnesi, sia dal suo profilo Instagram, che con una bella intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E scioglie finalmente il mistero sul destino di Aurora Gori. La risposta alle tante domande che circolavano in questi giorni, è probabilmente la meno gradita per tutti i fan della fiction: Aurora è morta veramente, il colpo sparato contro lei e Alessandro colpendoli entrambi non le ha dato scampo. Eppure, ed è questo il concetto che Farnesi ribadisce più volte sia sui social che nell’intervista, nonostante sia morta una amatissima protagonista, “la nostra fiction è più viva che mai”, ed ha in serbo per le ultime quattro puntate una serie di grandissimi colpi di scena.

Le Tre Rose di Eva 3, Roberto Farnesi: è in arrivo la fase più romantica di tutta la serie

Qualche tempo fa era stato proprio Farnesi dal suo profilo Instagram a promettere a tutti i fan de Le Tre Rose, un pò delusi dalle prime puntate della terza stagione, che si sarebbe tornati al romanticismo, un pò accantonato per la verità all’inizio della serie, e che alla fine l’amore avrebbe trionfato su tutto. Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Roberto conferma sostanzialmente queste affermazioni, promettendo però ancora grandi colpi di scena: Alessandro è determinato più che mai a scoprire l’assassino di Aurora, e non intende fermarsi davanti a niente. Nella sua ricerca lo affiancherà un nuovo personaggio che abbiamo visto per la prima volta nell’ultima puntata della fiction, la misteriosa Clarissa, interpretata da Serena Iansiti, anche lei in cerca di vendetta proprio dalle stesse persone che hanno complottato per uccidere Aurora. Eppure non sarà la vendetta a vincere, ma l’amore: “Aurora non mi abbandonerà mai”, dice Roberto, “sarà una presenza molto forte”. E poi continua:Alessandro sarà in qualche modo guidato da Aurora, fino a quando scoprirà chi l’ha uccisa”. Solo nell’ultima puntata, poi, Alessandro si libererà del ricordo di Aurora, e in qualche modo la lascerà andare.” E conclude dicendo: “Sarà un addio dolce”. 

Le Tre Rose di Eva 3, Roberto Farnesi: nella quarta serie Aurora potrebbe tornare

Farnesi evita saggiamente di entrare nella polemica presunta o reale sull’abbandono del cast delle Tre Rose da parte di Anna Safroncik, che secondo alcune versioni avrebbe preferito abbandonare la fiction per avere più tempo per dedicarsi alla sua carriera di attrice cinematografica. Però poi si lancia in una ipotesi piuttosto ardita sul futuro della serie: proprio come avevamo notato noi di Gossip e Tv, Farnesi ricorda che il corpo di Aurora dopo lo sparo non si vede mai. Non sarebbe da escludere, quindi, un possibile ritorno di Aurora nella quarta stagione della fiction: d’altra parte, come sanno ormai bene tutti i fan delle Tre Rose, a Villalba i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.