Connect with us

Televisione

Le Tre Rose di Eva 3, Aurora è morta veramente?

anna-safroncik-aurora-le-tre-rose-di-evaLe Tre Rose di Eva 3: Aurora lascia definitivamente la fiction?

Proprio mentre sta andando in onda la decima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, sui social network i fan si stanno scatenando con centinaia  di commenti riguardo all’evento principale di questo episodio di una delle fiction più amate di Canale 5: la puntata si è infatti aperta con un funerale celebrato dal Vescovo nella chiesa di Villalba, a cui sta prendendo parte l’intero paese. Il Vescovo fa riferimento ai fatti che abbiamo visto nella scorsa puntata, al colpo di pistola sparato contro Aurora ed Alessandro, ed alla fine pronuncia le parole che sconvolgono tutti: Aurora è morta. Interpretata dalla splendida Anna Safroncik, Aurora è il personaggio principale della fiction fin dalla prima stagione; ed è amatissima dal pubblico, al punto che proprio nessuno riesce ad accettare il fatto che sia morta, quando tra le altre cose mancano ancora 4 puntate alla fine di questa stagione della fiction. La morte di Aurora ha colto davvero tutti di sorpresa, eppure, in questo momento, pare proprio che la fiction sia rimasta senza la sua protagonista più amata, mentre Alessandro continua ad andare alla ricerca della verità, e Marzia non riesce a darsi pace per avere fatto entrare Maniero nella sua vita e in quella dei suoi cari.

Le Tre Rose di Eva 3: i dubbi sulla morte di Aurora

Eppure, qualcosa non convince: sembra infatti davvero molto strano che gli autori decidano così, all’improvviso, di far scomparire in circostanze tragiche e davvero poco chiare la protagonista della fiction, rinunciando anche ad uno dei temi preferiti dal pubblico, vale a dire quella dell’eterna storia d’amore tra Aurora ed Alessandro, che riesce a sopravvivere nonostante le difficoltà che si trova ad attraversare. Appena va in onda l’annuncio della morte di Aurora, Anna Safroncik pubblica sulla sua pagina facebook ufficiale un affettuoso saluto a tutti i fan di Aurora e delle Tre Rose: “Cari Amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora, scrive Anna. “Sono state tre stagioni meravigliose e voglio ringraziare voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni”. Non possiamo proprio fare a meno di domandarci: ma Aurora è morta davvero? O si tratta semplicemente di una mossa astuta degli autori per tenere il pubblico con il fiato sospeso? E se invece si trattasse dell’ennesimo intrigo ordito dal complotto guidato dal Vescovo e dalla perfida Veronica? Se Aurora invece fosse ancora viva, prigioniera chissà dove, e il funerale fosse solo un pretesto per permettere a chi trama nell’ombra di agire indisturbato? Sembra ormai evidente che nelle origini di Aurora, nella storia della famiglia Gori si nasconde un segreto, e che quel segreto è direttamente collegato al pentacolo, ed agli strani avvenimenti che stanno sconvolgendo la quiete di Villalba. Aurora potrebbe essere prigioniera di chi trama per scoprire questo segreto, e che ha bisogno proprio di lei, di una discendente della famiglia Gori per trovare una risposta, magari per scoprire qualcosa di molto prezioso. 

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora è ancora viva?

Gli autori ci avevano promesso grandi colpi di scena, ma anche un finale di stagione all’insegna dell’amore. Noi siamo certi che il grande amore protagonista de Le Tre Rose di Eva 3 sia sempre e comunque quello tra Aurora e Alessandro, e ci aspettiamo un grande colpo di scena che rimescoli le carte in tavola, e riporti a Villalba la vera protagonista della fiction. E voi cosa ne pensate? Aurora è morta davvero, oppure anche secondo voi è ancora viva? 

20 Comments

20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top