Connect with us

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni quinta puntata: chi à la donna misteriosa che nasconde Veronica?

le-tre-rose-di-eva-2-anticipazioni-quinta-puntataLe tre rose di Eva 2

Dopo il doppio appuntamento con le tre rose di Eva 2 che, questa settimana, eccezionalmente, è andata in onda per due giorni consecutivi, siamo già alla ricerca della anticipazioni della quinta puntata. Le tre rose di Eva 2, infatti, sta regalando suspance e colpi di scena. Il mistero e continua ad essere alla base di tutte le vicende che accadono a Villalba così come Pietrarossa, il luogo in cui vive la dark lady Veronica e dove è stato ucciso il povero Amedeo Torre continua ad essere un luogo che incute timore e paura a tutti. Le tre rose di Eva 2, insomma, è sempre più affascinante. Nonostante sia una fiction dai costi contenuti rispetto ad altri kolossal, è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico che, puntata dopo puntata, la premia con gli ascolti. Ma cosa succederà nella quinta puntata de “Le tre rose di Eva 2?”. Aurora Taviani riuscirà a scoprire qualcosa in più su Veronica e sul vero assassino di Amedeo? Alessandro si allontanerà sempre più da Aurora per colpa di Veronica? E chi è la donna misteriosa che si nasconde nella soffitta di Pietrarossa? Queste e tante altre domande cercano una risposta nella quinta puntata de “Le tre rose di Eva 2”.

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni quinta puntata

Nella quinta puntata de “Le tre rose di Eva 2”, Aurora Taviani, con l’aiuto di Elvira, continuerà a cercare la verità sulla morte di Amedeo Torre, convinta che quell’uomo fosse il suo vero padre e che sia stato ucciso dalla moglie Veronica. Aurora decide quindi di andare a parlare nuovamente con Cesare, sicura che quest’ultimo abbia mentito quando le ha rivelato di non aver visto nulla al lago.  Veronica nel frattempo, con la complicità di Edoardo che vuole tornare insieme ad Aurora e che teme che Cesare possa raccontare la verità su quello che ha visto al lago, continua a mettere in atto il suo piano diabolico per separare Aurora da Alessandro anche se, il motivo reale che spinge Veronica ad agire così malvagiamente, è ancora oscuro. I misteri di Pietrarossa stanno allontanando sempre di più Aurora da Alessandro ma Aurora è decisa ad andare fino in fondo. Inoltre, i misteri di Pietrarossa diventano ancora più intricati quando Veronica e la donna misteriosa cominceranno a parlare di Ruggero Camerana. Tra Elena ed Elvira, intanto si sviluppa uno strano rapporto mentre Matteo e Laura sono sempre più attratti l’uno dall’altra.

Chi è la donna misteriosa di Pietrarossa?

Alla fine della quarta puntata de “Le tre rose di Eva 2” abbiamo finalmente potuto guardare il volto della donna misteriosa che Veronica nasconde in soffitta. La donna, dall’aria cupa e sofferente, cerca vendetta, si chiama Elisabetta ed è la madre di Veronica e di un altro uomo che, forse, potrebbe essere il nuovo prete di Villalba che con Veronica ha un rapporto stretto e confidenziale.

Le tre rose di Eva 2 diretta tv quinta puntata

La quinta puntata de Le tre rose di Eva 2, dunque, sarà davvero ricca di colpi di scena. Inoltre scopriremo come si evolverà la stoira d’amore appena nata tra Marzia e Filippo e se, davvero, tra Tessa e Bruno è tutto finito. L’appuntamento, dunque, con la quinta puntata de “Le tre rose di Eva 2” è per mercoledì 25 settembre, alle 21.10 su canale 5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. giovanna

    19 settembre 2013 at 10:26

    Volevo sapere di più della donna misteriosa delle tre rose di Eva della 5 puntata 25.sono curiosa.

  2. VALERIA

    20 settembre 2013 at 00:46

    vorrei sapere se Alessandro si lascia con aurora almeno questo per favore;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top