Skip to main content

Le tre rose di Eva 2 raddoppia

Le tre rose di Eva 2 non ha deluso le aspettative del pubblico che ha premiato Aurora Taviani e Alessandro Monforte con gli ascolti. Le tre rose di Eva 2, infatti, stanno replicando il grande successo della prima stagione e la prossima settimana ci saranno ben due appuntamenti con Le tre rose di Eva 2. Martedì, 17 settembre, infatti, andrà in onda la terza puntata de Le tre rose di Eva 2 mentre mercoledì 18 andrà in onda la quarta puntata in cui, come sempre, i protagonisti saranno Aurora Taviani, Alessandro Monforte e i misteri di Pietrarossa, dove vive la dark lady Veronica e il misterioso Amedeo Torre la cui identità, però, è stata già svelata al pubblico de Le tre rose di Eva 2. Le prime due puntate de Le tre rose di Eva 2 ha già regalato grandi colpi di scena: dal rapimento della piccola Eva, la figlia di Aurora Taviani e Alessandro Monforte, all’arresto di Viola Camerana. Ma non finisce qui perché l’amore di Edoardo nei confronti di Aurora è talmente forte che il giovane Monforte ha deciso di allearsi con la misteriosa e pericolosa Veronica, decisa a conquistare Alessandro per vendicarsi di qualcosa di oscuro accaduto nel suo passato. La terza e la quarta puntata de Le tre rose di Eva 2, dunque, regaleranno ancora grandi colpi di scena.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni terza puntata: Aurora scopre che Amedeo è suo padre

Dopo il ritorno a casa della piccola Eva, Aurora Taviani è più serena e tranquilla. La sua indole, però, la spinge ad indagare sul passato di Amedeo Torre, l’uomo che l’ha salvato conoscendo un segreto della madre e la cui moglie è riuscita a riportare a casa la piccola Eva. Scovando tra i ricordi del suo passato, Aurora trova una vecchia videocassetta in cui Amedeo Torre è molto intimo con la madre Eva. Aurora si convince così che quell’uomo sia il suo vero padre e si confida con le sorelle, Marzia e Tessa le quali, però, non credono al racconto di Aurora. Anche nonna Ottavia spegne l’entusiasmo di Aurora e va a parlare con Amedeo chiedendogli di stare lontano dalle nipoti. Delusa, Aurora decide di parlare direttamente con Amedeo ma la sera prima dell’incontro l’uomo fa una scoperta sconvolgente.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni quarta puntata: la vendetta di Veronica

Dopo la morte di Amedeo Torre, la misteriosa Veronica ritrova la fede di Alessandro Monforte intrisa di sangue e decide di utilizzarla per realizzare la sua vendetta contro Alessandro e la sua famiglia. Intanto, Aurora che in un primo momento aveva deciso di lasciare Villalba insieme con Alessandro e con la loro bambina inizia a vacillare e decide di farsi aiutare da Elvira, figlia di Amedeo, per capire chi ha ucciso il padre. Sia Aurora che Elvira sospettano che Amedeo sia sta ucciso da Veronica, la sua giovane moglie.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.