Skip to main content

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni dodicesima puntata

Anche la dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 è appena finita. Ancora due puntate e finalmente scopriremo chi è davvero Aurora Taviani, cosa si nasconde a Villaba e soprattutto quali misteri si celano dietro la tenuta di Pietrarossa. Alla conclusione de Le tre rose di Eva 2, infatti, mancano appena due puntate ma il pubblico dovrà aspettare ancora prima di poter assistere al gran finale visto che tra la tredicesima e l’ultima puntata passeranno ben quindici giorni a causa della contemporanea sfida di Champions League. Tuttavia, dalle prime anticipazioni sembra che le ultime puntate de Le tre rose di Eva 2 saranno avvincenti e porteranno finalmente a galla la verità. Aurora Taviani, infatti, insieme alle sorelle Tessa e Marzia è sempre più vicina a scoprire chi erano i suoi genitori ma prima che ciò accada, Aurora dovrà superare ancora delle difficoltà. Ma cosa succederà davvero nella tredicesima puntata de Le tre rose di Eva 2? Scopriamolo insieme.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni tredicesima puntata

Dopo aver scoperto di non essere davvero la figlia di Eva Taviani, Aurora è decisa a trovare la verità e con l’aiuto di Marzia e Tessa scopre le tombe di una donna, un uomo e una bambina la cui data di nascita corrisponde alla sua. Chi sono davvero i genitori di Aurora Taviani? Cosa si nasconde dietro gli omicidi di Villalba? I misteri diventano sempre più fitti così come si avvicina la scoperta della verità. Dalle anticipazioni della tredicesima puntata de Le tre rose di Eva 2, però, si scopre che per Aurora Taviani c’è una brutta sorpresa ad attenderla. Aurora Taviani, infatti, mentre indaga sul suo passato scompare nel nulla. Ferentino, il procuratore, credendo che si tratti di un falso allarme, ordina a Mancini di attendere 48 ore prima di dare inizio alle ricerche. Tuttavia, trascorse le 48 ore, di Aurora non si sa ancora nulla: nessuna l’ha vista e nessuno sa dove sia andata. Marzia e Tessa cominciano a preoccuparsi e soprattutto a temere il peggio. Tutti si fanno delle domande e la principale sembra essere: Aurora è stata uccisa? Chi avrebbe voluto la sua morte? Intanto Alessandro Monforte, nonostante la presenza di Veronica, cerca di riparare agli errore del passato commessi con Aurora.

Le tre rose di Eva 2: la tredicesima puntata in tv

La tredicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà regolarmente in onda mercoledì, 4 dicembre, alle 21.10 su canale 5. Per vedere l’ultima puntata, invece, si dovranno aspettare ben 15 giorni. La quattordicesima ed ultima puntata de Le tre rose di Eva 2, infatti, andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 21.10 su canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.