Skip to main content

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni dodicesima puntata

L’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 è appena terminata ma la curiosità di sapere cosa succederà nella dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 non conosce sosta e così abbiamo deciso di scriverle con largo anticipo. Le tre rose di Eva 2 si stanno avviando verso la conclusione. La dodicesima puntata sarà la terzultima e saranno tanti i misteri che verranno a galla. Puntata dopo puntata, infatti, ci si avvicina alla verità anche se Aurora taviani e Alessandro Monforte devono scorprire ancora tanti misteri. Dopo il ritrovamento delle ossa da parte di Alessandro Monforte nei giardini di Pietrarossa, il mistero è diventanto sempre più fitto. Inoltre Aurora Taviani comincia a sopsettare di non essere davvero una Taviani e a chiedersi chi sia in realtà. Ma cosa succederà nella dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 2? Scopriamolo insieme.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni dodicesima puntata

Nel corso dell’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2, Aurora ha confessato un terribile segreto ad Edoardo. Nonostante le attenzioni e le premure del marito, però, Aurora cercherà di riconquistare Alessandro Monforte, caduto nella trappola di Veronica che, però, inconsapevolmente si è innamorata di lui. Nella dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 2, Aurora, con l’aiuto delle sorelle Tessa e Marzia cercherà d’indagare sul suo passato per scoprire chi è davvero. Durante le loro ricerche, in una piccola cappella di Villalaba lo stesso stemma trovato sugli anelli che indossavano i cadaveri di Pietrarossa. All’interno della stessa cappella, Aurora e le sorelle troveranno le tombe di un uomo, una donna e di una bambina la cui data di nascita coincide con quella di Aurora. I sospetti di Aurora di non essere una Taviani diventeranno certezze. Inoltre Aurora comincia a pensare che Amedeo Torre, il marito defunto di Veronica potrebbe aver ucciso i genitori di Aurora e consegnato la bambina ad Eva affinchè la protegesse dai membri della setta della quale Elisabetta, la presunta madre naturale di Aurora, faceva parte. Alessandro scopre che i vecchi proprietari di Pietrarossa si chiamano Gori, stesso cognome ritrovato sulle tombe nella cappella. Intanto Livia e Bettina si incontrano dopo trent’anni e avranno molte cose da dirsi. Infine Veronica scopre nuovi segreti inquietanti che riguardano la madre.

Le tre rose di Eva 2: la dodicesima puntata in tv

Nonostante il ritorno della Champions League, la dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà regolarmente in onda mercoledì, 27 novembre, alle 21.10 su canale 5. Inizialmente, canale 5 aveva pèensato di sospendere ancora le Tre rose di Eva 2 per fare spazio alla partita ma, poi, visto il target diverso di pubblico, ha desistito anche perchè interrompere la fiction nel momento clou avrebbe fatto infuriare gli appassionati delle vicende di Aurora Taviani e Alessandro Monforte.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.