Skip to main content

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni

Un’altra puntata de Le tre rose di Eva 2, precisamente la decima, è appena terminata. Dopo quindici giorni d’attesa sono tornati alla ribalta i misteri di Villalba e Pietrarossa con nuovi colpi di scena e piani diabolici di vendetta. Le avventure di Aurora Taviani e di Marzia e Tessa nonché di Edoardo e Alessandro Monforte stanno per terminare. Le tre rose di Eva 2, infatti, prevedono quattordici episodi. Ancora poche puntate per portare a galla i segreti di Veronica e della madre e soprattutto per scoprire gli assassini di Viola e Andrea. Sono ancora tante le domande a cui si cercano risposte, prima fra tutte: cosa avrà in mente di fare Aurora? Tra Alessandro e Aurora tornerà l’amore o prevarrà l’odio e la vendetta?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni undicesima puntata

Ancora quattro puntate, dunque, per scoprire tutta la verità sui misteri di Villalba e Pietrarossa. Ma cosa succederà nell’undicesima puntata? La protagonista della nuova puntata de Le tre rose di Eva 2 sarà ancora una volta la bellissima e coraggiosa Aurora Taviani che dopo aver lottato per riprendersi la sua bambina, farà di tutto per vendicarsi dei Monforte e allontanarsi definitivamente da loro. Dopo il matrimonio con Edoardo, per Aurora sono iniziati dei giorni molto duri. La situazione in cui si trova, però, è servita ad Aurora per rendersi conto dei suoi veri sentimenti: la Taviani, infatti, capisce di essere ancora innamorata del padre della sua bambina, Alessandro. Naturalmente, la reazione di Edoardo sarà dura a questa rivelazione e proprio lui sarà il protagonista di una confessione scioccante di Aurora. La Taviani, infatti, ha un terribile segreto che non ha mai confessato e che in questa puntata si scoprirà. Alessandro, nel frattempo, ignaro di tutto, continuerà a frequentare Veronica e a lavorare nella vigna di Pietrarossa. Proprio qui, però, scoprirà un terribile segreto: sotto il terreno, sepolti, trova alcuni scheletri e degli anelli di famiglia. Dopo la scoperta, Alessandro cercherà di indagare e rischierà di finire nei guai.

Le tre rose di Eva 2: l’appuntamento in tv con l’undicesima puntata

L’appuntamento, dunque, con l’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 è per mercoledì 20 novembre, alle 20.45 su canale 5. Non perdete, dunque, l’appuntamento con la meravigliosa fiction fatta di amore, mistero e segreti. Se, dunque, volete scoprire come finirà la storia d’amore tra Aurora Taviani e Alessandro Monforte e perché Villalba è così ricca di odio e segreti, non perdete l’appuntamento con l’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.