Skip to main content

Anticipazioni le tre rose di Eva 2

Dopo quindici giorni d’attesa, ieri sera, è andata in onda la nona puntata de Le tre rose di Eva 2. Una puntata ricca di colpi di scena, di suspance e di mistero che ha tenuto incollati davanti ai teleschermi quasi 5 milioni di telespettatori. Purtroppo, però, per tutti gli appassionati delle tre rose di Eva, per vedere la decima puntata occorrerà aspettare nuovamente altri quindici giorni. In compenso consoliamoci con le anticipazioni della decima puntata de Le tre rose di Eva 2 che promettono indagini, sospetti, nuovi elementi e personaggi misteriosi pronti a mettere ancora più in subbuglio la vita delle Taviani e dei Monforte. La curiosità del pubblico aumenta puntata dopo puntata e in attesa di vedere la decima, quello che tutti si chiedono è: cosa accadrà tra Aurora ed Edoardo? Chi avrà investito nonna Ottavia? Sarà morta o sarà solo ferita? Perché Elvira e Veronica provano tanto odio verso i Monforte e le Taviani? Ruggero Camerana riuscirà a scoprire chi ha ucciso Viola e Andrea?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni decima puntata

La decima puntata de Le tre rose di Eva 2 è assolutamente imperdibile. Il cerchio, infatti, comincia a chiudersi ma prima che la storia si concluda altri misteri devono venire ancora a galla. Aurora, dopo il matrimonio con Edoardo Monforte, insieme alle sorelle Marzia e Tessa scopre che il male a Villalba non ha mai fine. Le tre sorelle Taviani, infatti, sono costrette e subire un altro sopruso ma, più forti che mai, non si arrendono. Con l’aiuto del maresciallo Mancini, le sorelle Taviani iniziano ad indagare in modo approfondito per scoprire cosa si nasconde dietre gli omicidi di Villalba. Emergono così i legami tra Amedeo Torre, Sonia Sommariva, nonna Ottavia e una nuova, misteriosa famiglia di Villalba. Nel frattempo, Veronica si è innamorata di Alessandro e comincia ad avere dei ripensamenti e a non voler mettere in atto tutti i piani della madre Elvira. Alla fine, Aurora, Marzia e Tessa scopriranno degli elementi durante la loro indagine che lasceranno senza parole.

Decima puntata de Le tre rose di Eva 2: appuntamento in tv

La decima puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda mercoledì 13 novembre su canale 5, alle 20.45. L’appuntamento con le tre rose di Eva 2, dunque, slitta ancora una volta a causa della partita di Champions League tra Barcellona e Milan che verrà trasmesso su canale 5 mercoledì 6 novembre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.