Skip to main content

Belen Rodriguez e Teo Mammucari formano ormai una coppia consolidata a Le Iene. Insieme portano ironia sul palco della nota trasmissione della prima serata di Italia 1 e, allo stesso tempo, entrambi sanno che ci sono argomenti che vanno trattati con la dovuta serietà. Il mix regalato da questa coppia ha ottenuto il risultato sperato. Ma cosa accadrà nel 2023? Ci saranno ancora loro al timone del programma?

Ebbene, Belen e Mammucari sarebbero stati confermati anche per la seconda parte della stagione de Le Iene. L’indiscrezione che potrebbe rivelarsi una conferma l’ha lanciata Giuseppe Candela su Dagospia. Il giornalista con le sue pillole di gossip ci ha tenuto, però, a fare una precisazione. Sembra che non siano da escludere delle improvvise modifiche nella conduzione.

Per il momento Belen e Mammucari sarebbero entrambi riconfermati, ma durante la prossima stagione potrebbe esserci qualche cambiamento, ovviamente. E un nome sarebbe già spuntato fuori di recente.

“A inizio 2023 Belen Rodriguez e Teo Mammucari torneranno alla conduzione de “Le Iene”, confermati anche nella seconda parte della stagione. Eppure nei corridoi di Cologno Monzese, qualcuno ipotizzava cambiamenti improvvisi, accennando anche al nome di Enrico Papi. Per ora la coppia Belen-Mammucari andrà avanti, la prossima stagione si vedrà”

Solo il tempo darà delle risposte al riguardo. Enrico Papi potrebbe sostituire Mammucari dalla prossima edizione e chissà anche Belen potrebbe lasciare il timone del programma. Condurre questa trasmissione per la Rodriguez significa molto. La stessa conduttrice argentina ha più volte dichiarato che tra i suoi sogni nel cassetto c’è sempre stato quello di gestire la conduzione de Le Iene.

Il sogno si è realizzato nel 2022, quando a fianco di Mammucari è salita finalmente al timone del programma di Italia 1. Non è la prima volta che la Rodriguez lavora a fianco del conduttore romano. Infatti, si ritrovano ogni anno a Tu Sì Que Vales, dove svolgono rispettivamente il ruolo di conduttrice e di giudice.

Infatti, a Le Iene è stato proprio Mammucari a volere Belen al suo fianco. Avendo lavorato insieme a Tu Sì Que Vales il giudice ha avuto modo di rendersi conto del talento nella conduzione della Rodriguez.

Tempo fa, in un’intervista per TvBlog, Teo Mammucari ha anche svelato qualche retroscena sul dietro le quinte con Belen Rodriguez. Facendo un bilancio della prima edizione del programma condotta insieme alla conduttrice argentina, il presentatore aveva fatto notare che Belen se l’è cavata abbastanza bene.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.