Skip to main content

Una foto di Myrta Merlino a La7Myrta Merlino, stop a servizio delle Iene dalla conduttrice? L’indiscrezione da Dagospia

Come sapete, le chiacchieratissime Iene spesso lavorano su servizi che riguardano anche conduttori famosi e non hanno mai risparmiato nessuno, anzi a livello giornalistico – lo immaginerete senz’altro – più il personaggio preso in considerazione è conosciuto più il servizio acquisisce valore anche in termini economici. Le ultime indiscrezioni sul programma Mediaset vengono dalla rubrica che Giuseppe Candela tiene periodicamente su Dagospia e che prende il nome di A lume di candela: è una rubrica in cui vengono svelati vari retroscena che in genere godono di una certa attendibilità perché il sito non è certo il primo che capita e ha dimostrato serietà nel corso di tutta la sua storia. Ecco perché non potevamo non segnalarvi i rumor che Candela ha pubblicato: riguardano proprio Le iene e una nota conduttrice di La7, Myrta Merlino.

Le iene Davide Parenti, stop a servizio? Rumor sulla trasmissione Mediaset

Candela racconta ai suoi lettori che a Cologno Monzese girano alcune voci, cioè che Le iene avrebbero “messo gli occhi su Myrta Merlino” ma che lo stesso Davide Parenti avrebbe poi stoppato i lavori sul servizio. Non parliamo dunque di uno stop da lasciar cadere nel dimenticatoio perché per chi non lo sapesse Parenti è l’autore televisivo del programma. Al momento non sono arrivati commenti né da parte delle Iene, che sul loro profilo Instagram stanno parlando di tutt’altro, né da parte della Merlino che è ovviamente occupata col suo lavoro all’Aria che tira. Ad ogni modo è stato lo stesso Candela a parlare di indiscrezioni e a chiudere lo spazio dedicato alla conduttrice con un interrogativo: “Sarà vero e soprattutto di cosa si tratta?”, poche le parole scritte su Dagospia che fanno pensare facilmente a rumor infondati (d’altra parte qualsiasi indiscrezione lo è fino alla conferma…).

Le altre indiscrezioni di Dagospia: non solo Myrta Merlino nella rubrica A lume di candela

Inutile dirvi che indiscrezioni del genere vogliono dir tutto e nulla al tempo stesso, visto che non sappiamo il contenuto di quest’eventuale servizio. Ricordiamo tra l’altro che tra i rumor lanciati da Candela proprio oggi ce n’è pure una che riguarda Barbara d’Urso e Alfonso Signorini e i loro rapporti con Mediaset: dei retroscena ancor più ghiotti di questo presunto stop da parte di Parenti e che potrebbero far parlare molto di più nei prossimi mesi.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.