Skip to main content

nicole e jennifer collegialiLe Collegiali vincono Pechino Express 2020: Nicole e Jennifer prime classificate nell’ottava edizione

Le Collegiali sono le vincitrici di Pechino Express 2020! Nicole Rossi e Jennifer Poni hanno sbaragliato un’agguerritissima concorrenza e hanno portato a casa la vittoria. Dopo essere sbocciate nella seconda parte del programma, le Collegiali si sono rivelate pericolose per i Wedding Planner e le altre coppie che puntavano alla vittoria. La finale ha visto protagoniste tre coppie: i Wedding Planner composti da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi; le Top composte da Ema Kovac e Dayane Mello; le Collegiali composte da Nicole Rossi e Jennifer Poni. Come già spiegato più e più volte negli anni, a Pechino Express vengono registrati più finali e le coppie durante le registrazioni non sanno chi ha vinto. Hanno scoperto tutto stasera insieme al pubblico grazie al montaggio delle scene, per cui possiamo immaginare l’adrenalina e l’ansia di Enzo Miccio per tutti questi mesi di attesa!

La finale di Pechino Express 2020: cosa è successo nell’ultima puntata

Ma ci sono altre curiosità sulla finale di Pechino Express 2020. Come ha sottolineato Costantino a inizio puntata, questa è la finale più al femminile della storia di Pechino Express: Enzo Miccio infatti era l’unico uomo! C’è stato un altro record: i Wedding Planner non sono mai arrivati oltre il secondo posto. Quindi sempre primi o secondi, mai dal terzo posto in giù. Veniamo alla gara, Enzo e Carolina – che oggi hanno rivelato tutto su cosa è successo con Kitae! – sono partiti fortissimi come sempre. Per le coppie c’è stata anche una serata di svago con tre italiani che vivono e hanno successo in Corea: Cristina Confalonieri, Marco Seoul Mafia e Alberto Mondi. Loro tre hanno guidato le coppie alla scoperta della Corea, tra movida svago e centri benessere. Una serie di missioni ha determinato la coppia terza classificata.

Pechino Express 2020, i vincitori dell’ottava edizione e la classifica finale

Dopo colazioni all’italiana offerte ai coreani di fretta, mangiare con le bacchette e preparare una specialità coreana con le alghe, a classificarsi al terzo posto sono state le Top. Le Collegiali sono arrivate prime e hanno avuto un vantaggio; naturalmente i Wedding Planner sono arrivati secondi e hanno proseguito la gara. Le due coppie super finaliste hanno preparato una coreografia kpop e in palio c’erano cinque minuti di vantaggio sul passaggio successivo. Neanche a dirlo, a vincere sono stati Enzo e Caro e subito le coppie sono partite spedite verso l’ultimo tappeto rosso, dove le Collegiali hanno vinto. Nicole e Jennifer sono state poi raggiunte da tante persone che hanno festeggiato con loro. Enzo Miccio invece si è abbandonato a un pianto, forse liberatorio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.