Skip to main content

giulia de lellis ciabatte peloseGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis e le sue ciabatte pelose: ecco dove trovarle

Da ottima esperta di tendenze qual è, Giulia De Lellis ha già catturato l’attenzione con un accessorio davvero particolare. La bella concorrente del Grande Fratello Vip è sempre attenta alla moda del momento e non poteva certo farsi scappare le ciabatte pelose. Queste pantofole sono adorate da tante donne, fidanzata di Andrea Damante compresa. E così, dalla Casa più spiata d’Italia, la romana lancia una nuova tendenza che le sue fan stanno letteralmente adorando. In questo primi giorni di reality, Giulia ha già regalato tantissime perle. Oltre ai consigli di make-up e bellezza alle sue coinquilini, la gieffina sta ricevendo tantissimi complimenti anche grazie ai suoi outfit. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di mettere gli occhi sulle ciabatte con il pelo che la ragazza sta indossando praticamente ogni giorno.

Giulia De Lellis e le ciabatte con il pelo al Grande Fratello Vip: la tendenza del momento

La tendenza del momento prevede che le ragazze indossino le ciabatte pelose anche per uscire di casa. Una moda un po’ particolare, adatta solo alle più coraggiose. Giulia De Lellis non ha certo perso questa chicca di moda, tant’è che ha deciso di portare le sue pantofole con il pelo anche nella Casa del Grande Fratello Vip. Come lei, anche tantissime star internazionali hanno ceduto alla comodità, lasciando in disparte la sensualità del tacco 12. Questa nuova e stramba tendenza del momento sembra essere stata approvata dalla maggior parte delle ragazze.

Ciabatte pelose al Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis all’ultimo grido

Le ciabatte pelose che Giulia sta indossando al Grande Fratello Vip sono all’ultimo grido. Senza dubbio sono molto particolari e non tutte sarebbero in grado di portarle. La De Lellis riesce ad abbinarle ad ogni, o quasi, outfit. Sul profilo Instagram della fidanzata di Andrea si nota come abbia deciso di acquistare vari modelli. Sembrerebbe che quella di Giulia è una vera e propria passione per le pantofole comode e soprattutto pelose. A voi piacciono?!? Per chi è interessato ad acquistarle, sui social della ragazza viene menzionato il negozio dove le ha comprate lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.