Skip to main content

giulia de lellis chirurgia esteticaGiulia De Lellis rifatta al GF Vip: parla della chirurgia estetica e ritocchini, lo strano pentimento

Giulia De Lellis continua a regale forti emozioni e grandi sorprese al Grande Fratello Vip. Chi pensava che dentro la Casa avrebbe presto acceso scintille per il suo pepato caratterino si sta ricredendo. Tra l’altro, i suoi stessi coinquilini continuano ad avere per lei parole d’elogio. Le ultime sono arrivate durante un discorso sulla chirurgia estetica e i ritocchini. La fidanzata di Andrea Damante, Serena Grandi, Daniele Bossari, Malgioglio e Aida Yespica hanno conversato piacevolmente sul tema. E Giulietta non ha certo nascosto di essere ricorsa al bisturi perché troppo ‘piatta’. Ma a stupire è stato il suo pentimento. Uno strano pentimento a dir la verità. Andiamo a scoprire tutto.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “Se potessi tornare indietro…”

L’argomento è di quelli che creano interesse, soprattutto se a parteciparvi ci sono Serena Grandi e Giulia De Lellis (a proposito non erano nemiche? Appunto, erano). Si parla di chirurgia estetica a Tristopoli, nella Casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Damante spiega come prima di rifarsi il decollette fosse proprio ‘piatta’ e sentisse che le mancava qualcosa per vivere meglio la femminilità. La Grandi interviene. Lei aveva il problema opposto: “Io avevo un ottava dopo la gravidanza. Comunque tu ora stai benissimo”. A quel punto Giulia rivela di essere pentita: “Io ho fatto una seconda abbondante, ma mi sono pentita”. La domanda logica dei presenti è stata perché, visto che dimostra una forma invidiabile. “Mi sono pentita – spiega la De Lellis – perché più volte ho pensato che avrei dovuto fare una terza”.

Grande Fratello Vip, Giulia ruba la scena a tutti: piovono elogi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta davvero facendo faville, continuando a incassare complimenti, dentro e fuori la casa (ok, sul web c’è anche qualche critica per lei, ma i miracoli non si possono fare). Dopo le sue parole sulla chirurgia estetica infatti, Malgioglio, Bossari e la Grandi gli hanno tutti detto in coro che è bellissima così e di non preoccuparsi. Non è la prima volta che i coinquilini hanno parole d’elogio sulla De lellis. Oggi sono state per il suo aspetto fisico, ma la volta scorsa qualcuno si è pure profuso per la sua laboriosità casalinga. Brava!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.