Skip to main content

giulia de lellis cappelloGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis: la spiazzante rivincita dell’ex di Uomini e Donne

Inutile nascondere che Giulia De Lellis è stata presa di mira da gran parte del pubblico del Grande Fratello Vip. Secondo alcuni telespettatori, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è abbastanza famosa da meritarsi un posto nella Casa. In ogni caso, lei ce l’ha fatta ed è stata presa per concorrere al reality show, proprio come è accaduto al suo fidanzato lo scorso anno. Dopo essersi sentita dire di tutto e dopo essere stata derisa per il suo lavoro, ovvero quello di ‘esperta di tendenze’, la giovanissima romana si è presa la sua rivincita ufficiale. A parte il gran numero di sostenitori, la De Lellis ha avuto già modo di far ricredere alcuni dei suoi compagni di avventura.

Giulia De Lellis, rivincita al Grande Fratello Vip: Malgioglio, Aida e Serena cambiano idea

Durante il live notturno, i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di ascoltare una piacevole chiacchierata tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi. Il noto cantante è rimasto colpito dalla bravura di Giulia De Lellis, tanto da ritenersi soddisfatto di lei. A quanto pare, la fidanzata di Andrea Damante ha già dimostrato che, oltre all’apparente arroganza, c’è molto altro dentro di lei. D’altronde, l’ex di Uomini e Donne sta partecipando al Grande Fratello anche per far conoscere il suo lato più dolce e tenero. A grande sorpresa, anche la Grandi è rimasta colpita dalla romana. Le due sono state protagoniste di una forte lite in studio da Barbara d’Urso, ma ora sembra essere acqua passata. Anche Aida, nel frattempo, sembra iniziare ad apprezzare Giulia.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: la fidanzata di Andrea Damante piace

E seppur ci siano ancora delle persone che continuano a scagliarsi contro Giulia, lei se ne frega e va avanti per la sua strada. Già nel corso delle prime ore di convivenza con gli altri Vip, la De Lellis ha dimostrato di essere una vera donna di casa. L’ex di Uomini e Donne non si è fatta alcun tipo di problema ed ha cucinato, servito da mangiare e pulito insieme a tutti gli altri inquilini della Casa del GF Vip. Intanto, sul web non si fa altro che continuare a parlare del suo particolare ingresso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.