Skip to main content

laura torrisi fan vecchia dataLaura Torrisi sveste il sorriso dolce e indossa l’elmetto. La reazione rabbiosa a un commento di un suo fan di vecchia data: il lungo post

Si è da poco conclusa l’avventura di Laura Torrisi ad Amici Celebrities. La sua eliminazione durante la semifinale del talent ha causato più di qualche polemica. Tuttavia l’attrice ha sempre preferito stemperare i toni. Nessun problema, è stata comunque una grande avventura: questa la sua filosofia. Una filosofia di ‘pace’, non in cerca di battibecchi utili al gossip. E finché si tratta di un gioco ok, si fa un sorriso e si tira dritti. Tutt’altro discorso quando le toccano sua figlia, Martina, il frutto d’amore avuto da Leonardo Pieraccioni. E infatti su Instagram Laura ha mostrato ben altra tempra, rispondendo duramente a un hater di vecchia data. Via il sorriso dolce, meglio indossare l’elmetto con talune persone che si azzardano a toccare ciò che non devono…

La Torrisi che non ti aspetti

Nelle scorse ore Laura ha postato su Instagram una tenera foto con la figlia, che l’ha aiutata ai fornelli a cucinare una prelibata cenetta. Pioggia di like per l’istantanea e cascata di commenti entusiasti. Tranne uno che ha fatto perdere la pazienza alla Torrisi. “Sembrate Madre e Figlia…” le parole scritte da un fan che hanno indispettito l’attrice. Di per sé nulla di tanto grave da provocare una reazione dura. Ma a quanto pare, leggendo la risposta di Laura, l’utente sarebbe un piantagrane di vecchia data. “Sei talmente acido (ormai i tuoi commenti si commentano da soli), talmente bastian contrario (povera stella chissà che ti è capitato nella vita!), così accecato dalla cattiveria, da non renderti nemmeno conto dell’esistenza delle app che fanno l’effetto cartone animato!”, scrive. Ma non è finita qui…

Laura e il fan che la tormenta: “Sono anni che scrivi commenti senza senso”

“Ripigliati! Sei pesante!”, prosegue con foga Laura, “Sono anni che scrivi commenti senza senso, che racconti storielle su te stesso e su di me, piene di pregiudizi! Il giorno in cui capirai che ciò che vedi negli altri non è altro che un riflesso di te stesso, sarà ormai troppo tardi per svegliarti! Buona vita!” Nulla da aggiungere.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.