Connect with us
Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini: "Insulto sessista"

Gossip

Laura Pausini Wonder Woman Carnevale: foto, perché il travestimento

Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini: "Insulto sessista"

Il Carnevale di Laura Pausini: inedito video dove è travestita da Wonder Woman e canta Non voglio mica la luna di Fiordaliso

Laura Pausini ha sorpreso tutti col suo travestimento di Carnevale! Ha optato per un personaggio non scelto a caso e, su Instagram, ha spiegato come mai la sua scelta è ricaduta proprio su Wonder Woman. Non fa parlare solo per la sua musica, la Pausini, ma anche per la sua grande umanità e per una simpatia che cresce nel tempo. Non le piace prendersi troppo sul serio e oggi ha regalato ai suoi fan un video, travestita da Wonder Woman, durante il quale canta (in playback) la canzone Non voglio mica la luna di Fiordaliso.

Foto Laura Pausini “Wonder Woman” e il perché della scelta di questo personaggio

A Carnevale, i travestimenti sono graditi e quello di Laura Pausini lo è più di tutti! Chi si sarebbe immaginato di vederla nei panni di una Wonder Woman canterina? Queste sono state le sue parole: “Come vi ho già raccontato, nel mio staff ci sono persone che da tanti anni mi chiamano Wonder. Così, per prendermi in giro, mi sono vestita proprio da Wonder Woman per la copertina di Vanity Fair Italia qualche anno fa. Sul set del servizio fotografico mi sono divertita ascoltando le canzoni delle artiste femminili che da sempre amo di più. Ho ritrovato oggi il video del set e non potevo non farvelo vedere!”.

Scambio di battute fra Laura Pausini e Fiordaliso

Un video di Carnevale di Laura Pausini apprezzatissimo dai suoi follower di Instagram, coi quali condivide sempre tutto. Anche Fiordaliso è intervenuta: “Che bella! Ma è nuova?”; Laura le ha risposto così: “Fiorda mia, lo sai che tu sei da sempre nel mio cuore e nella mia voce, ma quando canti tu, io sto zitta, faccio solo playback”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top