Skip to main content

Laura Pausini la nostra cantante italiana amata in tutto il mondo ha perso 16 chili; lo ha confessato in una intervista per la rivista “A” durante la quale ha parlato del lungo periodo in cui ha seguito la dieta su supporto di un bravo dietologo ed ha messo fine a quelle rotondità in più che ormai stavano un po’ troppo strette anche a lei stessa.

Laura Pausini ha sempre conservato le sue forme generose, mantenendo sempre la sua aria gioiosa, festosa e amabile. Il suo successo non è dato dalle bellissime canzoni che ha cantato nel corso della sua lunga carriera canora, anche il suo modo di essere, dolce e sempre disponibile l’ha resa una vera beniamina del pubblico.

Forse era arrivato il momento di mettere un freno ai chili di troppo, così in un anno seguendo un percorso dietetico sano, ha perso 16 chili; adesso ha dichiarato che sta facendo il mantenimento.

Durante l’intervista ha anche confessato che vorrebbe ridursi il seno, sostituire la sua quarta con una seconda, se ancora non si è decisa a farlo e probabilmente non lo farà mai, è perché ha paura dell’intervento.

Laura Pausini ha trovato spazio anche per parlare del suo look sul palco. Lei si sente tanto un “maschiaccio” e quando canta ci mette tanta energia, sta sempre con le gambe aperte, ha lei stessa detto, se non avesse i suoi leggins ai quali è molto legata, starebbe scomoda e di certo avrebbe le sue “bellezze” al vento. Una confessione genuina, un’altra occasione in più per farsi amare, se possibile, ancora di più dal pubblico e dai suoi fans.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.