Connect with us

News

Laura Pausini salta Sanremo 2018? Ecco come sta la cantante

laura pausini al festival di sanremoLaura Pausini salta l’ospitata al Festival di Sanremo 2018? Era prevista per la prima serata di martedì 6 febbraio su Rai1 ma le condizioni di salute mettono fortemente a rischio la sua presenza.

Laura Pausini come sta? Febbre alta e forte laringite

La cantante, secondo quanto riporta l’Adnkronos, ha la febbre a 39,5 e una forte laringite che l’ha resa quasi afona.

Pertanto non è arrivata in riviera e ha annullato tutte le interviste radiofoniche e gli impegni della giornata.

La speranza di Claudio Baglioni di averla sul palco è ancora viva ma la forte influenza rende un recupero in poche ore piuttosto improbabile.

Claudio Baglioni: “Laura Pausini farà di tutto per essere a Sanremo 2018”

Baglioni, nella conferenza stampa, ha detto: “Laura Pausini stamattina mi ha fatto sapere che ha una laringite in atto ma farà di tutto per essere con noi”.

Martedì è atteso anche Gianni Morandi, già ‘capitano coraggioso’ con Baglioni. Folla sul palco con il cast all star di A casa tutti bene, il nuovo film di Gabriele Muccino che intanto è stato cooptato nella giuria degli esperti.

Laura Pausini e il messaggio sui social network

Ecco il messaggio postato da Laura sui social network.

“Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.

Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce.

Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo.

Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore.

Vi darò notizie quanto prima. Un abbraccio, Laura”

 

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top