Skip to main content

La cantante Laura Pausini rivela il titolo del prossimo album “Fatti sentire”

La cantante Laura Pausini decide di rivelare il titolo del suo prossimo album “Fatti sentire” attraverso il suo profilo social di Instagram. La bella romagnola pubblica la futura copertina del suo album in cui viene ritratta di spalle, con una giacca di jeans che lascia intravedere la spalla sinistra. La Pausini mostra il suo profilo sinistro, ha i capelli raccolti lasciando scoperto il collo, e sfoggia tutta la sua bellezza con un velo di trucco. Non è stata aggiunta nessuna didascalia rivelatrice ma la semplice foto è bastata ai fan. Molti infatti hanno commentato, entusiasti e felici del ritorno tanto atteso. La cantante romagnola gode di un successo e una fama internazionale come lo dimostrano i molti commenti in spagnolo. Non ci sono altre informazioni in merito alla data di uscita dell’album o alle probabili collaborazioni, si sa solo che “Fatti sentire” è il continuo dell’album “Simili” del 2015.

Sarà ospite al Festival di Sanremo?

In questo nuovo album farà parte il singolo “Non è detto“, il quale uscirà il 26 gennaio, come annunciato sempre dalla cantante attraverso i social. Diversamente dall’album, Laura, per il singolo, ha aggiunto la didascalia: “Le cose si fanno quando è  il momento. Il mio è adesso“. Questa frase sembrerebbe far parte del singolo sopracitato ed essere la citazione chiave. La Pausini inoltre potrebbe essere uno dei tanti ospiti speciali del Festival di Sanremo e non si esclude la possibilità che proprio in tale occasione possa cantare per la prima volta il suo inedito.

Riparte il tour mondiale

Con l’annuncio della futura uscita del suo album, Laura darà avvio anche al tour mondiale, fermandosi in Italia, al Circo Massimo di Roma, il 21 e il 22 luglio 2018. La Pausini ha sempre ottenuto premiazioni degne di tutto rispetto e riempito tutti gli stadi in breve tempo. Vista la reazione dei fan a poche ore dalla notizia del futuro album sicuramente sarà un successo e la cantante riuscirà a sorprendere ed emozionare ancora.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.