Skip to main content

laura-pausiniLaura Pausini e la lite in spiaggia con la signora vicina d’ombrellone, ‘Sei una cafona’

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un curioso aneddoto capitato a Laura Pausini. La cantante infatti aveva postato su Facebook un messaggio dove raccontava una piccola disavventura avuta con una vicina d’ombrellone. Mentre era in spiaggia, insieme alla sorella e alla nipote, per passare un po’ di tempo e divertirsi, Laura ha iniziato a mettere lo smalto alla piccola, poi è toccato anche alla sorella ed infine se lo è messo anche lei. La vicina d’ombrellone, che evidentemente non ha mandato giù questo comportamento, ha dato della cafona alla romagnola. La pop star però non ci è stata ed ha risposto per le rime alla Signora impicciona, definendola a sua volta una cafona. La questione sembrava essere finita là, Laura al momento è in vacanza con la sua piccola Paola e la famiglia, e di certo non immaginava che quel post, messo più che altro per far divertire i suoi fan, sarebbe diventato un vero e proprio caso mediatico. La vicina d’ombrellone ha infatti risposto all’innocente provocazione della Pausini mandando una lettera sul quotidiano ‘La Repubblica’ dove spiega la vicenda vista dal suo punto di vista.

La signora risponde a Laura Pausini, capricci e richieste esagerate

La Signora nella lettera specificare che non ha apostrofato Laura Pausini per lo smalto, ma per il suo modo di comportarsi in spiaggia. Secondo quanto scrive la donna, la cantante avrebbe avuto il classico comportamento da Star, con capricci e richieste esagerate. Come ad esempio il fatto di far spostare 8 ombrelloni che erano vicino al suo, oppure di fare avanzare il lettino di dieci centimetri, o ancora per aver cacciato i Fan in malo modo, o chiamare continuamente i ragazzi di servizio per ogni sciocca richiesta, dalle sigarette al semplice bicchiere vuoto. Il tutto sempre con aria di superiorità, e sopratutto sfoggiando ‘una teatrale supponenza’ come afferma la donna, sempre urlando e come se tutto gli fosse dovuto.

Laura Pausini risponde, la lettera è una ‘patacca’

Certo è, che la Signora non si è davvero risparmiata, descrive Laura Pausini come la classica prima donna che non accetta un no come risposta, e questo comportamento non corrisponde per niente a quello della quarantenne che conosciamo tutti. Voi che dite avrà esagerato un po’ la suddetta Signora? Laura sembra averla presa a ridere tanto è vero che poco fa ha commentato uno dei suoi post, che con questa faccenda non centra nulla. Scrive che secondo lei, la lettera che la signora avrebbe inviato a Repubblica, in realtà non sarebbe reale, la sua vicina d’ombrellone infatti, è partita il giorno dopo quel famoso scambio di battute, quindi tale missiva  in realtà è una ‘patacca’ come la definisca le Pausini stessa. Inoltre la cantante tende a precisare che non ha mai avuto nessun comportamento da Star, ne tanto meno da Prima Donna, lei è un personaggio dello spettacolo questo è vero, ed anche vero che mette lo smalto in spiaggia, ma nel profondo, ha origini contadine e di conseguenza lei e la sua famiglia sono per indole di natura umile, e tanto per essere precisi aggiunge che nessuno di loro fuma, lei non beve alcool e sopratutto non prende il sole, quindi tutte quelle affermazioni che c’erano su questa fantomatica lettera, in realtà non sono vere. Speriamo che con quest’ultimo commento la vicenda della vicina d’ombrellone ‘cafona si chiuda una volta per tutte!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.