Skip to main content

laura pausini videoclip la soluzioneLaura Pausini: il videoclip della nuova canzone La Soluzione e il concerto del Circo Massimo su Canale 5

Doppio appuntamento in tv con Laura Pausini. Mediaset ha deciso di trasmettere in anteprima il nuovo videoclip della cantante: La Soluzione. Mercoledì 12 settembrealle 21.20, su Canale 5 verrà mandato in onda il video del nuovo singolo di Laura. Il pezzo è in rotazione radiofonica dal 7 settembre e disponibile da venerdì 14 settembre su tutte le piattaforme e canali musicali. Il video de La Soluzione, curato da Gaetano Morbioli, nasce da un sogno della Pausini. Il regista ha scelto una rappresentazione tra l’onirico e il realistico per raccontare qualcosa di unico e sorprendente: il mistero della nascita di una farfalla. Il brano è un’intensa ballad che racconta il valore dei ricordi e il coraggio di guardare avanti.

Le parole di Laura Pausini sulla nuova canzone La Soluzione

“È una canzone immediata che racconta un percorso, l’abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare. È la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco. La mia soluzione è l’amore, così come la musica, è una cosa che per me non cambia e non cambierà mai”, ha spiegato Laura Pausini. La première del video de La Soluzione anticipa il grande evento musicale Laura Pausini Circo Massimo, il concerto-evento che la cantante italiana più amata nel mondo ha tenuto lo scorso luglio al Circo Massimo di Roma e che andrà in onda sabato 22 settembre in prima serata sempre su Canale 5.

Il concerto al Circo Massimo in onda sabato su Canale 5

Questi due appuntamenti televisivi in programma su Canale 5 arrivano mentre Laura Pausini è impegnata nel suo Fatti Sentire World Wide Tour 2018. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.