Skip to main content

Laura Cremaschi, nota in tv per aver partecipato a Temptation Island e per essere la Bonas di Avanti un Altro, starebbe vivendo una storia d’amore in segreto con Alessandro Moggi, imprenditore e procuratore sportivo più che noto alla cronaca rosa nostrana per aver avuto una lunga relazione con Raffaella Fico. A lanciare lo scoop è Chi Magazine, che, nell’ultimo numero in edicola datato 2 marzo, ha raccontato che la showgirl bergamasca e il manager, nei giorni scorsi, sono volati alle Maldive, concedendosi una vacanza romantica. Sempre come rende noto il settimanale diretto da Alfonso Signorini, è quindi giunto al termine il legame sentimentale che, fino a un po’ di tempo fa, univa l’uomo d’affari a Elvira Savino, parlamentare di Forza Italia,

Al momento, né Moggi né la Cremaschi si sono pronunciati sulla notizia che li riguarda: nessuna conferma ma nemmeno alcuna smentita. Dalla serie: se son rose fioriranno. Spulciando i profili social dei due, in effetti, si nota che la Bonas alle Maldive c’è stata di recente, seppur non si è ritratta assieme a Moggi che, invece, sempre molto attento alla sua privacy, non ha pubblicato alcuno scatto della vacanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Moggi (@alessandro_moggi)

Tutto su Alessandro Moggi e Laura Cremaschi

Laura Cremaschi è nata a Bergamo il 1° gennaio del 1987. Dopo essersi diplomata, ha tentato la via dello sfavillante mondo dello spettacolo e della moda. A 19 anni è stata eletta Miss Padania: si è poi fatta notare in tv a Temptation Island prima di approdare nel vulcanico studio di Avanti Un Altro, in cui riveste il ruolo di Bonas al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Alessandro Moggi ha quindici anni in più della lombarda. Nato il 30 novembre 1972 a Civitavecchia, è cresciuto a Napoli. Suo padre è Luciano Moggi, ex dirigente calcistico la cui carriera è stata stroncata dal terremoto “Calciopoli”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2000 Alessandro è convolato a nozze con Fabrizia Lonardi e i due sono diventati genitori di Ludovica Luna e di Luciano junior. Una volta naufragato il matrimonio, per anni Alessandro ha condiviso una relazione con la showgirl campana Raffaella Fico.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.