Skip to main content

In queste ore non si sta facendo altro che parlare del coraggio di Aurora Ramazzotti che si è mostrata senza trucco su Instagram. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha ricevuto il plauso di Giulia De Lellis che si è detta incapace di fare lo stesso nascondendo le proprie imperfezioni. Evidentemente questo scambio di idee e questi gesti non proprio usuali hanno ispirato anche Laura Cremaschi, regina di Avanti un altro che su Instagram si è lasciata andare a uno sfogo su un periodo difficilissimo che risale al 2015 e durante il quale si vergognava persino di uscire di casa per alcuni problemi importanti al viso. Le dichiarazioni della Cremaschi risalgono a poche ore fa ma stanno già ricevendo numerosi apprezzamenti proprio per il coraggio dimostrato.

Laura Cremaschi senza trucco in foto, periodo difficile: quando la regina di Avanti un altro temeva di uscire di casa

La Bonas di Avanti un altro ha spiegato che è molto doloroso per lei condividere degli scatti simili perché in quel periodo non poteva neanche lavorare, temeva di essere giudicata e si sentiva continuamente gli occhi addosso; le risate maligne – aggiunge a un certo punto nel commento della foto – sembravano ogni volta una pugnalata allo stomaco e non la facevano più vivere serenamente. Il motivo del post è strettamente legato al confronto social che c’è stato oggi proprio dopo la pubblicazione dello scatto di Aurora Ramazzotti che ovviamente ha spinto molti a chiedersi perché usare i social per apparire perennemente perfetti, anche sembrando ciò che non si è davvero: “Oggi – ha dichiarato a un certo punto la Cremaschi – ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema…”.

Laura Cremaschi, lo sfogo su Instagram e il consiglio ai follower: il bel gesto social

Laura ha spiegato di essere riuscita a trovare una soluzione col tempo e di aver sempre nascosto tutto su Instagram con i filtri e la luce giusta: ecco perché nessuno se n’era mai accorto. Non è mancato neanche un consiglio a chi giudica senza sapere, a coloro che con una tastiera e dietro a un computer credono di poter dire e fare ciò che vogliono senza pensare a chi hanno davanti: “State attenti a giudicare – scrive la Cremaschi, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone”. Le foto mostrano una Laura che nessuno di noi aveva mai conosciuto, e non solo fisicamente, non è quello il punto: sono scatti che dimostrano infatti come dietro a personaggi che appaiono perfetti possano nascondersi paure e insicurezze che tutti avvertono. Quello della Cremaschi è stato senza dubbio un gesto bello che tornerà utile a non pochi suoi sostenitori. Clap clap!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.