Skip to main content

francesco arca con laura chiatti marco bocci irene capuanoFrancesco Arca parla dell’attuale rapporto con l’ex fidanzata Laura Chiatti e Marco Bocci

Ormai non è più una novità: Laura Chiatti e Francesco Arca hanno mantenuto un ottimo rapporto. I due attori non sono dei semplici ex fidanzati ma dei veri e propri amici che si frequentano con le rispettive famiglie. Laura è diventata col tempo complice di Irene Capuano, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne compagna di Arca, mentre Francesco ha instaurato un forte legame con Marco Bocci. Una situazione che negli ultimi anni più di qualcuno ha criticato ma Arca – che tolta di dosso la nomea di tronista è oggi uno degli attori più apprezzati – ha difeso strenuamente nell’ultima intervista rilasciata al settimanale F. Per il protagonista de La vita promessa e tante altre fiction di successo la faccenda è tutt’altro che imbarazzante.

Le parole di Francesco Arca sugli amici Laura Chiatti e Marco Bocci

“Io e Irene conosciamo Laura e Marco da tanti anni, facciamo le vacanze insieme e ci dimostriamo affetto in privato e in pubblico. Solo se un rapporto è irrisolto emergono problemi, tra noi quattro, invece, c’è solo un amore cosmico. Si può restare amici di un ex, ne sono convinto e non sono l’unico, ha dichiarato Francesco Arca al settimanale F. “Mia sorella ha divorziato da anni eppure ora lei e l’ex marito, che nel frattempo hanno altre persone nella loro vita, sono come fratello e sorella e non ci vedo niente di male. Lui, peraltro, è anche il mio migliore amico. La malizia, insomma, sta solamente in chi guarda”, ha aggiunto il 40enne.

Francesco Arca felice con Irene Capuano e i due figli ancora piccoli

Anche se non sono ancora sposati, la relazione tra Francesco Arca e Irene Capuano procede a meraviglia da tempo. Insieme dal 2010 la coppia ha due figli: Maria Sole, di 4 anni, e Brando Maria, di 2.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.