Skip to main content

Laura Chiatti riceve una dedica da Irene Capuano, compagna di Francesco Arca: "Devote"Laura Chiatti riceve un messaggio particolare dalla compagna del suo ex Francesco Arca

Laura Chiatti e Francesco Arca sono state una delle coppie dello showbiz nostrano più amate dal pubblico, ma anche dal gossip. I due attori sono stati insieme diversi anni per poi lasciarsi ormai ben dieci anni fa. Francesco e Laura hanno troncato la loro storia nel 2009; una rottura alquanto burrascosa, almeno all’inizio. Oggi, infatti, l’ex aspirante cantante e l’ex protagonista di Uomini e Donne sono felicemente innamorati di due nuove persone. Laura Chiatti è sposata dal 2014 con l’attore Marco Bocci, mentre Francesco Arca convive con la bella Irene Capuano, da cui ha avuto due bambini: Maria Sole e Brando Maria. Proprio la compagna del sexy attore toscano ha scritto un post su Instagram dedicato alla Chiatti, che oltre testimoniare l’amicizia tra le due donne, racconta di un amore che si è evoluto in qualcosa di più, facendo praticamente unire due famiglie.

Irene Capuano scrive a Laura Chiatti su Instagram: la dedica

Laura Chiatti è sposata felicemente con Marco Bocci dal 2014 e anche loro hanno avuto due figli, Pablo ed Enea. Francesco Arca, invece, ha al suo fianco dal 2013 Irene Capuano, “mamma bis dall’anima rock”. Così si definisce sul social fotografico, dove ha voluto scrivere un tenerissimo messaggio a quella che dopo essere stata la fidanzata del padre dei suoi figli, oggi è una sua grandissima amica. A dimostrazione di questo speciale legame è proprio la dedica postata nelle ultime ore: “In tanti mi chiedete sempre del rapporto con gli ex… Beh, questa è la prova lampante che se c’è amore, va oltre tutto… Appena gli impegni ce lo permettono corriamo da loro e ci facciamo due giorni insieme bellissimi… I bambini ormai crescono insieme, giocano e noi ridiamo come dei matti!!!“, scrive Irene parlando del rapporto tra le due coppie e i loro bambini.

La compagna di Francesco Arca e l’amicizia con Laura Chiatti: “Siamo devote”

La compagna di Francesco Arca, Irene Capuano, continua taggando la diretta interessata. E così rivolgendosi a Laura Chiatti, scrive: “Io e @laurachiatti82 ‘devote’ ci confidiamo e ci diamo consigli da mamme e i maschi ridono e brindano alla vita!!!! Insomma tutto è possibile tra persone intelligenti e senza filtri!!! Vi vogliamo molto bene famiglia Bocci(olini) Chiatti un bene che va oltre le chiacchiere!”. La risposta di Laura non poteva certo non arrivare. L’attrice di Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu risponde commossa alla Capuano: “Mi fai piangere ire…. nessuno potrà mai capire il sentimento incredibile che ci lega…. vi amo oltre ogni regola , conformismo e misura. Ci mancate tantissimo …. voi e quelle creature divine che avete messo al mondo di una bellezza surreale”.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.