Skip to main content

laura chiatti troppo magra fan preoccupati spiegazione attriceLaura Chiatti preoccupa i fan: “Sei troppo dimagrita”, l’attrice interviene per mettere a tacere la polemica

Laura Chiatti è tra i personaggi noti più seguiti sui social. L’attrice, in tutta la sua semplicità e spontaneità, si tiene spesso in contatto con i suoi follower, mostrando senza filtri il suo quotidiano e i momenti trascorsi in famiglia. Una delle ultime foto pubblicate su Instagram, però, ha turbato alcuni dei suoi fan. Nell’immagine (un selfie scattato davanti allo specchio di casa) la Chiatti è sembrata a diversi utenti troppo magra. “Cara Laura, sempre bellissima nella tua naturalezza. Però sei troppo dimagrita, non farci preoccupare”, ha scritto un fan. Questo commento, tra tutti, ha attirato particolarmente l’attenzione della moglie di Marco Bocci che, prontamente, ha replicato mettendo le cose in chiaro.

Laura Chiatti troppo magra? La risposta dell’attrice ai fan preoccupati per la sua salute

Laura Chiatti, come anticipato sopra, con l’intento di tranquillizzare quelli che si sono preoccupati per lei, ha subito chiarito di stare bene e di non aver nessun problema a livello fisico. Per rassicurare ulteriormente le persone che la seguono con affetto, sempre nel suo commento di risposta, ha anche riportato la sua altezza e il suo peso attuale. “Ragazzi è la foto” ha specificato Laura Chiatti “Perché io peso 54 chili e sono alta 1,67. Direi che sono più che normale”. A confondere i fan, dunque, è stata l’angolazione dello scatto che, come ha spiegato l’attrice, ha falsato le sue forme.

Laura Chiatti e Marco Bocci sempre più innamorati: “Ho rinunciato ad un film per mio marito”

Laura Chiatti e Marco Bocci appaiono oggi più uniti e innamorati che mai. Per stare vicina al marito, quando era stato ricoverato in ospedale per un herpes che si era esteso al cervello, l’attrice ha pure rinunciato ad un importante lavoro. “Gli ho detto ‘Ti prometto che tutte le notti sarò qui” ha raccontato la Chiatti in un’intervista rilasciata a Grazia. “Dovevo girare un film, e nonostante Marco mi dicesse di non rinunciare, ho deciso di annullarlo. Non me la sentivo, volevo stare con mio marito”, ha aggiunto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.