Skip to main content

In una nuova intervista rilasciata al settimanale Nuovo Laura Barriales ha fatto delle rivelazioni inedite sulla sua vita privata. La soubrette spagnola, lontana da tempo dal piccolo schermo, ha confidato che dopo la prima gravidanza ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute che l’hanno letteralmente traumatizzata.

Tre anni fa, dall’amore con l’imprenditore svizzero Fabio Cattaneo, è nata la piccola Melania. Successivamente al parto Laura Barriales si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico. Alla spagnola è stata ricostruita la mandibola per un’infezione contratta durante la dolce attesa.

Successivamente una gamba si è gonfiata a causa della vena safena. Una situazione non facile che ha spinto Laura Barriales a pensare di non allargare la famiglia. Durante la pandemia da Covid-19, però, la soubrette ha cambiato idea e d’accordo col marito ha deciso di avere un secondo figlio, il piccolo Romeo che oggi ha dieci mesi.

Cosa fa oggi Laura Barriales

Laura Barriales si è presa una pausa dal piccolo schermo. A quasi 40 anni ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia. Ai figli Melania e Romeo e al marito Fabio Cattaneo, sposato nel 2017. L’uomo è molto riservato e mai sono trapelati gossip o malelingue sulla coppia.

Cattaneo, il marito di Laura, è un uomo d’affari che dopo aver studiato finanza a Londra ha creato una società per poi dedicarsi ad altro. Da qualche anno, infatti, si occupa di commercio di vini rari. Di recente ha venduto la bottiglia più cara al mondo, dal valore di un milione di franchi, più di 900mila euro. Un’attività che la Barriales supporta in pieno.

La carriera di Laura Barriales

Nata a Leon, in Spagna, Laura Barriales è approdata in Italia grazie al lavoro nel mondo della moda. Poi sono arrivati i primi contratti pubblicitari e nel 2006 il debutto televisivo a I Raccomandati di Carlo Conti, accanto a Pamela Camassa. Successivamente è apparsa in tanti altri programmi, tra cui Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. Laura ha lavorato pure come attrice: è stata protagonista di Squadra mobile su Canale 5.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.