Skip to main content

temptation island lara dopo puntataLara Zorzetto confessa di avere una nuova relazione dopo Temptation Island: la dedica al nuovo fidanzato

Lara Zorzetto ritrova l’amore dopo Temptation Island e, soprattutto, dopo aver chiuso definitivamente la relazione con Michael De Giorgio. I due hanno preso parte al reality delle tentazioni, durante il quale la giovane di Pordenone ha conquistato davvero tutti. Sebbene in questi ultimi mesi sia finita in una bufera a causa di alcune dichiarazioni poco carine sul suo conto, ora Lara sceglie di rendere pubblica la sua nuova relazione. Inaspettatamente la Zorzetto annuncia a tutti i suoi fan su Instagram di aver ritrovato l’amore. L’ex fidanzata di Michael condivide sui social una foto che la ritrae mentre bacia Leonardo, modello e vocalist di Venezia. Anche lui, in queste ore, pubblica delle immagini che lo ritraggono felice e innamorato a fianco di Lara. Una nuova storia d’amore per la Zorzetto, la quale inizia questo 2019 proprio insieme a Leonardo. Lei stessa ammette di aver iniziato questo nuovo anno “senza errori”.

Temptation Island, Lara Zorzetto di nuovo innamorata dopo Michael De Giorgio

Lara confessa, però, di aver trovato delle difficoltà a rendere pubblica questa sua nuova storia d’amore. “Sono due giorni che continuò a postare e cancellare questa foto. E come se avessi un po’ paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice”, ammette la Zorzetto. Pare proprio che Lara stia insieme a Leonardo da qualche tempo, ma solo ora ha deciso di renderlo noto. Probabilmente preferiva tenere lontana questa relazione dalle critiche e dalle offese. Quest’anno per la Zorzetto è iniziato con positività, allegria e con la dolcezza. “Una dolcezza da condividere in due, a quei sorrisi che nascono spontanei e a quegli occhi che parlano da soli e sanno brillare se trovano la persona giusta che li riaccende”, continua Lara. L’ex fidanzata di Michael ora ha solo voglio di essere felice e di realizzare i suoi sogni.

Lara Zorzetto annuncia la sua nuova relazione dopo le accuse sui social

Però, in queste ultime settimane, Lara si ritrova protagonista di una vera e propria bufera. La Zorzetto si è allontanata da tutte le compagne di avventura di Temptation Island. In particolare, è apparso strano l’allontanamento con Martina Sebastiani. Quest’ultima ha ammesso, diverso tempo fa, di non voler avere più niente a che fare con Lara. Il motivo? Secondo quanto sta dichiarando in questi giorni Deianira Marzano, la Zorzetto avrebbe preso in giro tutti. Sarebbe entrata nel programma con la consapevolezza che sarebbe riuscita a umiliare Michael e che poi l’avrebbe lasciato al falò di confronto. A rendere più forti le accuse di Deianira sarebbero alcune chat. Lara, intanto, ha sempre smentito queste ipotesi.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.