Skip to main content

lara temptation islandTemptation Island, parla Lara: “Basta saper voltare pagina”

Lara è, senza dubbio, il personaggio più amato dell’ultima edizione di Temptation Island che si è conclusa da poco. La ragazza, grazie all’isola delle tentazioni, ha capito di più sul suo fidanzato Michael, ormai ex, e ha deciso di lasciarlo ed è uscita da sola dal programma. Per il popolo del web Lara è diventata praticamente un idolo, una donna da cui prendere esempio. Ed è sul web che decide di scrivere alcune parole. “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale scrive Lara sul suo profilo Instagram.

Lara di Temptation Island: “Non bisogna essere qualcuno che non si è”

“Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi. Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è” continua la fidanzata di Temptation Island. “I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. L’affetto che mi date è impagabile. Vi voglio bene, davvero. Ora sorrido senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia no? scrive ancora Lara Zorzetto nel suo post.

Lara dopo Temptation Island: progetti futuri e la voglia di amare

Lara adesso è single ma non smette di credere nell’amore. “Ho voglia solamente di sorridere, di sognare, di amare” ha infatti affermato. I fan sperano fortemente di poter vedere Lara sul trono di Uomini e Donne il prossimo settembre. Sarà davvero così?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.