Skip to main content

lambert e camillaChristopher Lambert ha presentato Camilla Ferranti alla figlia Eleanor

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Christopher Lambert e Camilla Ferranti. Insieme dalla scorsa estate, grazie alla fiction La dottoressa Giò, i due attori sono innamorati pazzi e sognano di sposarsi. Nel frattempo Lambert ha già presentato la fidanzata alla figlia Eleanor, avuta 25 anni fa dall’ex moglie Diane Lane. “È vero che a Camilla ho regalato un anello. Se la sposo? Voi vi fissate con i simboli, ma io Camilla l’ho presentata a mia figlia, che è ancora più importante. Ed Eleanor mi ha scritto un messaggio lungo, bellissimo. Mi ha detto che Camilla è amazing, fantastica”, ha dichiarato il francese al settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 17 gennaio.

Le ultime dichiarazioni di Lambert su Camilla Ferranti

La differenza d’età – lei 39 anni, lui 61 – non è un ostacolo per Christopher Lambert e Camilla Ferranti. “Camilla è una delle persone più interessanti e intelligenti che abbia conosciuto. È una combinazione miracolosa: mentalmente può avere 12 anni, o 30, oppure 80. È profonda, contiene molte donne, molte età. Questo mi piace da morire. Perché io, invece, sono abbastanza incline ad avere sempre 12 anni”, ha assicurato Highlander“È genuina, pura. Siamo dello stesso segno: l’Ariete. L’astrologia non guida la mia vita, ma, insomma, delle piste me la dà. C’è qualcosa di molto buffo, in lei, e qualcosa, da qualche parte, di molto triste. Anch’io sono così. È un essere umano meraviglioso, è un’attrice meravigliosa”, ha aggiunto Lambert.

La vita precedente di Cristopher Lambert e Camilla

Prima di conoscere Camilla Ferranti, Cristopher Lambert è stato sposato due volte. Dal 1988 al 1994 con Diane Lane e dal 1999 al 2000 con  Jaimyse Haft. In più ha vissuto un’appassionante storia d’amore con Alba Parietti. Poco e nulla si sa della vita privata di Camilla, che è entrata nel mondo dello spettacolo grazie a Uomini e Donne. Il ruolo da tronista non le ha portato fortunata: il corteggiatore dell’epoca, Alessandro, le ha rifilato un secco rifiuto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.