Skip to main content

l-allieva-anticipazioniL’Allieva: anticipazioni quinta puntata

Continuano le avventure dei protagonisti de L’Allieva, la fiction televisiva di Rai Uno diretta da Luca Ribuoli. Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi, ha letteralmente conquistato il pubblico del primo canale Rai e con lei tutti gli altri personaggi della serie televisiva. La quinta puntata andrà nuovamente in onda di lunedì sera. Quindi ricordatevi che i prossimi due episodi saranno trasmessi lunedì 24 ottobre. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ci saranno sicuramente altre indagini per la distratta specializzanda di medicina legale. Nel primo episodio, Un cuore a metà, scomparirà misteriosamente una donna e per questo verranno coinvolti nelle indagini Alice e il dottor Conforti (Lino Guanciale). Come evolveranno i rapporti tra l’allieva e “il dottorino“? Sarà nuovamente fondamentale l’aiuto di Alice nelle indagini? Una cosa è certa, nel caso l’unico ad accorgersene sarà l’agente Visone (Fabrizio Coniglio).

L’Allieva: cosa deciderà Alice?

I rapporti tra Alice ed Arthur (Dario Aita) sono sempre più tesi. La ragazza non riesce più a parlare con il figlio del supremo, ma soprattutto non sa come dirgli che dovrà partire da sola con il dottor Conforti per un congresso di medicina legale. Chi segue la serie televisiva si è già schierato in due gruppi: #teamArthur e #teamCC. Le anticipazioni ci rivelano che nella quinta puntata succederanno molte cose e chi “tifa” per il dottor Conforti potrebbe essere accontentato. Nel secondo episodio, Ossa, infatti, Alice sarà combattuta sul rivelare o meno ad Arthur della notte trascorsa con Claudio. Cosa deciderà di fare? Una cosa è certa, Arthur partirà di nuovo. Alice riuscirà a parlare con lui? E tra Marco (Pierpaolo Spollon) e Yukino (Jun Ichikawa) come andrà avanti?

L’Allieva: la quinta puntata

Per sapere quale sarà la scelta di Alice non ci resta che aspettare una settimana. La quinta puntata de L’Allieva andrà in onda lunedì prossimo. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno. I protagonisti della fiction vi aspettano alle 21.20 circa, subito dopo Affari Tuoi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.