Connect with us

Scelti per voi

L’Allieva 2 inizia prima, su Rai 1 da fine ottobre: novità e anticipazioni

l-allieva-seconda-serieQuando inizia la seconda stagione de L’Allieva su Rai 1: tutte le anticipazioni

Buone notizie per i fan de L’Allieva. Rai Uno ha deciso di anticipare la messa in onda della seconda stagione della fiction con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita. Inizialmente i nuovi episodi erano previsti per la primavera 2019 ma, come apprendiamo da Tv Sorrisi e Canzoni, la Rai ha scelto di mandarlo in onda prima. Più precisamente a fine ottobre. Al momento la data ufficiale manca, ma non è escluso che la serie venga trasmessa di lunedì, come in passato, e magari contro la terza edizione del Grande Fratello Vip. Qualcuno ha invece parlato di giovedì 25 ottobre, ma l’azienda televisiva non ha ancora confermato. cIn attesa di scoprire di più, ecco tutte le news, anticipazioni e indiscrezioni che sono trapelate nelle ultime settimane su L’Allieva 2!

Cosa accadrà nelle nuove puntate de L’Allieva: 5 curiosità

1. La seconda stagione de L’Allieva (in totale saranno sei puntate) si baserà sui successivi tre romanzi della serie letteraria scritta da Alessia Gazzola, e in particolare: Le ossa della principessa, Una lunga estate crudele e Un po’ di follia in primavera. Non è ancora chiaro se la fiction continuerà a seguire l’andamento dei libri, come accaduto con la prima stagione, oppure cercherà di discostarsi.

2. Torna Arthur, il fidanzato di Alice. L’attore Dario Aita è stato avvistato sul set de L’Allieva 2, in alcune scene con Alessandra Mastronardi e Pierpaolo Spollon, che interpreta Marco il fratello della protagonista. Molto probabilmente Arthur torna a Roma per riconquistare Alice, dopo che quest’ultima ha rifiutato di seguirlo a Parigi perché incerta dei suoi sentimenti.

3. Nuovo interesse amoroso per Alice. Non solo Arthur e Claudio Conforti, nelle nuove puntate Alice avrà il batticuore per un nuovo personaggio, il pm Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi.

4. Non ci sarà più il Professor Paul Malcomes, detto il Supremo, direttore dell’Istituto di Medicina Legale. Il suo interprete, Ray Lovelock, è scomparso lo scorso novembre, qualche settimana prima dell’inizio delle riprese.

5. Presente sul set dell’Allieva 2, invece, Martina Stella, che torna ad indossare i panni dell’altezzosa Ambra.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top