Skip to main content

lady gaga in concertoLady Gaga su Instagram mostra il suo nuovo fidanzato Michael Polansky

Lady Gaga è innamorata e felice e non si nasconde più. Dopo i gossip delle ultime settimane la popstar è uscita allo scoperto su Instagram con il nuovo fidanzato. La relazione, iniziata lo scorso dicembre, è dunque ufficiale. E lady Germanotta – avvistata di recente a Miami proprio tra le braccia della nuova fiamma – ha voluto presentare ai suoi numerosi fan in tutto il mondo il suo nuovo compagno che è estraneo al mondo dello showbiz: Michael Polansky.

Lady Gaga di nuovo innamorata grazie a Michael Polansky

“Ci siamo divertiti così tanto a Miami. Amore a tutti i miei monsters (Gaga chiama così i suoi fan, ndr) e fan, siete i migliori”, ha scritto Lady Gaga su Instagram a corredo di una romantica foto con Michael Polansky. Quest’ultimo è laureato ad Harvard e attualmente ricopre il ruolo di CEO del Parker Group. I due si frequentano da quasi due mesi: il primo avvistamento è avvenuto a Capodanno, quando Stefani e Michael sono stati beccati mentre si scambiavano un bacio appassionato. Da allora la coppia è diventata praticamente inseparabile e davanti ai flash dei fotografi non ha nascosto la propria complicità in altre occasioni.

Lady Gaga ha avuto in passato storie lunghe e importanti

Nel passato di Lady Gaga poche ma lunghe storie d’amore: per cinque anni ha amato l’attore Taylor Kinney, poi si è lasciata ad un passo dalle nozze con l’agente Christian Carino e infine ha vissuto una breve relazione la scorsa estate con l’ingegnere del suono Dan Horton.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.