Skip to main content

bradley cooper lady gagaLady Gaga e Bradley Cooper segretamente innamorati? L’ex moglie dell’attore lancia una chiara frecciatina alla coppia e conferma il gossip sul loro conto

I rumours sul presunto e segreto flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper non si placano e, anzi, dopo la notte degli Oscar 2019 sono esplosi. La complicità che i due hanno dimostrato sul palco e il modo in cui si sono guardati, ad oggi, ha portato molti a credere che ci possa essere qualcosa tra di loro. Da quando Lady Gaga ha annullato l’imminente matrimonio con il suo fidanzato, inoltre, tantissimi si sono detti convinti che dietro a questa sua decisione ci fosse la vicinanza con Bradley Cooper. Con lui ha lavorato insieme (e a stretto contatto) negli ultimi mesi sul set di A star is born e la passione che hanno dimostrato di avere in scena e fuori non ha fatto altro che alimentare il gossip sul loro conto. A dire la sua sulla questione, come ha riportato il Mirror, è stata anche l’ex moglie di lui, Jennifer Esposito che, con una chiara frecciatina alla coppia, ha in qualche modo confermato le voci su di loro.

Lady Gaga e Bradley Cooper: parla l’ex moglie di lui Jennifer Esposito

L’ex moglie di Bradley Cooper non si è pronunciata direttamente su Lady Gaga e l’ex marito ma, durante la notte degli Oscar, ha postato un commento sui social che non è passato inosservato. Il Mirror ha raccontato che, durante la performance dei due artisti agli Academy Awards, pare che il cabarettista David Spade abbia pubblicato una foto dei di Bradley Cooper e Lady Gaga accompagnando il tutto con la seguente didascalia: “C’è qualche possibilità che questi due non siano stati insieme?”. Il post di Spade non è passato inosservato e, come uno screenshot di CommentsByCelebs dimostra, è stato commentato dall’ex moglie di Cooper con un sarcastico: “Ah”. Quasi come se volesse sottolineare di essere d’accordo con la cosa.

Lady Gaga, il suo discorso agli Oscar 2019 commuove tutti: i ringraziamenti a Bradley Cooper

Lady Gaga, sia durante il suo discorso agli Oscar 2019 che dopo sui social, ha sempre ringraziato Bradley Cooper rivolgendosi a lui come ad un amico. Il matrimonio dell’attore con Jennifer Esposito, come le cronache rose riportano, non è finito esattamente nel migliore dei modi. Che il commento della sua ex moglie sia solo frutto di risentimento?

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.