Skip to main content

Francesca Fialdini sbotta con Tiberio Timperi a La Vita in DirettaFrancesca Fialdini sbotta con Tiberio Timperi a La vita in Diretta

Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta (in onda lunedì 11 marzo), Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno aperto la trasmissione uno accanto all’altro come sempre. Mentre presentano gli argomenti che verranno trattati, hanno regalato ai telespettatori un nuovo esilarante siparietto. I due conduttori sembrano finalmente in grande sintonia e così capita che si lascino andare a qualche battutina in più, proprio come è successo oggi. I due enunciano il numero di followers che hanno su Instagram. La Fialdini lo corregge sui suoi 76mila seguaci e tocca il collega. “Aho, posso dire una cosa? È la seconda volta” afferma Tiberio, “Che ti tocco…” aggiunge Francesca. “Prima mi hai graffiato, adesso mi hai dato…” continua Timperi intendendo la pacca sulla spalla della bella collega.

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini e la frecciatina ironica a Tiberio Timperi: “Non mi toccare più”

Dato che Tiberio Timperi si è simpaticamente lamentato del suo comportamento, Francesca Fialdini decide di rispondergli a tono, affermando che non lo toccherà proprio più, ma chiede qualcosa in cambio. La conduttrice, infatti, impone a Timperi di non toccarla più: “Scusami, non ti tocco più. Facciamo che anche tu non mi tocchi più”.  Anche se sembra un po’ offesa, quella della Fialdini con molta probabilità è solo una battuta, un modo scherzoso di rimproverare il compagno di conduzione che spesso e volentieri durante la trasmissione si comporta da provolone. La discussione si conclude fra le risate del pubblico in studio e la coppia di giornalisti torna seria per andare avanti con la scaletta.

Come sono i rapporti tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Timperio Timperi ha preso il posto di Marco Liorni a La Vita in Diretta, debuttando nel pomeriggio di Raiuno accanto alla bella presentatrice toscana. I due conduttori sembrano molto vicini, tanto da stuzzicarsi in diretta, lanciandosi anche affermazioni che vanno sul piccante. Ma non è sempre stato così. In effetti all’inizio il loro rapporto non era dei migliori e ci sono stati vari momenti di crisi, ma adesso è tutto risolto. La Fialdini al settimanale Confidenze ha infatti dichiarato: “In questi casi, se l’amicizia è vera, si supera tutto e dopo va ancora meglio. Infatti, noi ci siamo chiariti e ora va a meraviglia. Tiberio è una persona buona e generosa”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.