Skip to main content

Ambra eangiolini disturbi alimentariAmbra Angiolini conduce La vita in diretta estate? L’ultima indiscrezione sull’estate Rai

Siamo ancora nel campo delle ipotesi ma l’indiscrezione è stata lanciata recentemente da Blogo, dunque non potevamo non condividerla con voi: pare che a condurre La vita in diretta estate sarà Ambra Angiolini, reduce – come senz’altro saprete – dal Concertone del Primo Maggio che quest’anno è andato in onda in modo diverso rispetto alle altre annate a causa delle disposizioni governative anti-Coronavirus. Quello di Ambra è un bel nome e se dovesse essere confermato sarebbe un bel colpo per l’ex stella di Non è la Rai, visto che il programma la porterebbe quotidianamente nelle case dei telespettatori.

La vita in diretta estate, Beppe Convertini e Lisa Marzoli non confermati

Ribadiamo che parliamo della Vita in diretta estate e non dell’edizione standard che continuerà ad essere condotta ancora per diverse settimane da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, coppia che sembra aver funzionato nonostante i pettegolezzi e che pare aver fatto bene soprattutto al primo che potrebbe tornare in onda con un programma del tutto diverso. In quanto a La vita in diretta estate ricordiamo che il programma l’anno scorso ha avuto come conduttore Beppe Convertini e conduttrice Lisa Marzoli, a questo punto non confermati per il 2020.

Ambra alla conduzione della Vita in diretta estate: le voci sui co-conduttori

Non sappiamo se Ambra condurrà in solitaria o se invece si sta già pensando ad altri volti; è probabile tuttavia che la Vita in diretta continuerà con la doppia conduzione: già negli scorsi giorni si parlava ad esempio di Pino Strabioli, spesse volte ospite del programma prima della diffusione del Coronavirus. Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se Ambrà sarà confermata; al momento sui suoi social tutto tace (giustamente).

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.