Skip to main content

vittorio sgarbi par condicio

Programmazione La pupa e il secchione: cosa cambia col Festival di Sanremo

Come ben sapete, nella settimana di Sanremo molte trasmissioni si fermano e in prima serata Mediaset preferisce evitare la competizione e accontentarsi: strategia legittima visto che il Festival richiama da sempre milioni di telespettatori ed è un peccato sprecare programmi e fiction per risultati che dire negativi è dire poco. Anche La pupa e il secchione si adeguerà: andrà sempre in onda allo stesso orario ma la puntata che vedrete non riguarderà avvenimenti nuovi ma cose già accadute; sarà proposta una sorta di riassunto che ripercorrerà i momenti salienti dell’avventura delle pupe e dei secchioni, ricorderà le eliminazioni e ci regalerà anche un sacco di risate. E no, non è finita qui.

La pupa e il secchione: l’intervento censurato di Vittorio Sgarbi

Come forse avrete letto, alla Pupa e il secchione è stato invitato anche Vittorio Sgarbi che aveva protestato perché il suo intervento nella trasmissione di Italia Uno era stato censurato. Niente di personale nei confronti dell’opinionista televisivo e critico d’arte: semplicemente Sgarbi non poteva comparire in Tv per la par condicio. Terminate le elezioni per il presidente della regione Emilia Romagna, che hanno visto trionfare Stefano Bonaccini del Partito Democratico, i motivi della censura sono venuti meno e potremo vedere l’intervento di Sgarbi proprio nella puntata trasmessa domani.

Il successo della Pupa e il secchione e le nuove puntate

Finora il successo della Pupa e il secchione è indiscutibile: il programma condotto da Paolo Ruffini, con la partecipazione della pupa Francesca Cipriani, sta dando nuova linfa vitale a Italia Uno ed è quasi scontato che venga confermata la seconda stagione. Complici anche delle pupe e dei secchioni scelti benissimo, lo show riesce a divertire ma anche a incuriosire e mischia temi e toni diversi, tra bagni di cultura e interventi di personaggi di varia estrazione culturale e sociale. Il riassunto di domani non avrà lo stesso successo delle puntate a cui siamo abituati ma avrà comunque il suo seguito. Pronti per il nuovo appuntamento di Italia Uno?

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.