Connect with us
guerra tra andrea pucci e francesca cipriani

Televisione

La Pupa e il Secchione: è guerra tra Andrea Pucci e Francesca Cipriani

Tensione dietro le quinte della nuova edizione del programma di Italia Uno

Francesca Cipriani non ha digerito le ultime dichiarazioni del collega Andrea Pucci. Il nuovo conduttore de La Pupa e il Secchione ha definito la presenza della soubrette nell’ultima edizione dello show un cameo e nulla più. Solo una breve apparizione, un ruolo assai ridimensionato per l’ex concorrente di Grande Fratello e Isola dei Famosi. Parole che hanno infastidito parecchio la diretta interessata, che non è mai riuscita ad entrare in sintonia con Pucci.

Al settimanale Nuovo Tv Francesca Cipriani ha replicato duramente:

“Io un cameo? Questa battuta mi fa proprio ridere, Pucci è un vero comico. Il mio ruolo è sempre lo stesso. Naturale, però, che Ruffini, essendo un mio amico, giocasse di più con me e mi lasciasse più spazio”

La 36enne ha ammesso di aver sempre lavorato bene con Paolo Ruffini: i due si frequentano pure al di là del contesto televisivo. Nessuna amicizia, invece, tra Francesca Cipriani e Andrea Pucci anche se i due si conoscono da tempo, più precisamente da quando entrambi lavoravano a Colorado.

L’opinionista di Barbara d’Urso ci ha inoltre tenuto a precisare che ha instaurato fin da subito un buon rapporto sia con le pupe sia con i secchioni dell’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione. Del resto Francesca Cipriani sa bene cosa si prova in un contesto del genere: nel 2010 ha vinto la trasmissione in coppia con il secchione Federico Bianco.

Da allora sono passati undici anni e Francesca Cipriani ha saputo affermarsi nel mondo dello spettacolo. Nonostante il successo, però, continua ad avere più di qualche problema in amore: la showgirl non ha ancora trovato il fidanzato giusto e la pandemia ha complicato la situazione.

Qualche mese fa Francesca Cipriani ha provato pure a corteggiare l’attore turco Can Yaman ma ogni tentativo è andato male. Il 31enne ha scelto un’altra italiana, la conduttrice sportiva Diletta Leotta. E a Francesca Cipriani non resta che attendere l’arrivo di Cupido…

Il ritorno in tv de La Pupa e il Secchione

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione, la prima condotta da Andrea Pucci, conquista ogni giovedì sera tra il 10% e l’8% di share. Un format, dunque, che continua a piacere anche se non mancano le critiche per certi stereotipi che vengono mostrati puntata dopo puntata.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top