Skip to main content

Con una serie di Instagram Stories, Drusilla Gucci ha risposto alle domande delle sue follower riguardo alla partecipazione del fidanzato Francesco Chiofalo a La Pupa e il Secchione e viceversa. A partire dal prossimo 15 marzo, infatti, vedremo l’ex concorrente di Temptation Island alle prese con una serie di divertenti prove “di intelligenza” al fianco di una compagna d’avventure con una cultura e un quoziente intellettivo decisamente superiore al suo.

Proprio come le altre edizioni, anche a La Pupa e il Secchione 2022 ci saranno concorrenti donne particolarmente sexy e affascinanti. Un bel banco di prova per Francesco Chiofalo, che rischia di essere circondato, oltre che da secchione, anche da un bel gruppetto di pupe.

Ecco il motivo dietro alla gelosia della fidanzata Drusilla, che ha dichiarato di essere pronta a tirare fuori gli artigli in caso il fidanzato si comportasse male. Rispondendo alle sue seguaci, a proposito, la bella Drusilla ha dichiarato (con un sorrisetto beffardo in volto):

Sì sono gelosa, lo sono di mio. Un po’ sono gelosa di questo fatto. Però di lui mi fido. Piuttosto è bene che siano brave le altre concorrenti, se vogliono arrivare intonse alla fine del programma.

A questo punto, Drusilla commenta il tema della distanza fra i due, visto che uno sta a Roma e l’altra vive a Firenze. I chilometri che li separano, secondo lei, non fanno altro che consolidare ancora di più la relazione, fermo restando che si vedono spessissimo e che non stiamo parlando di una distanza siderale.

La Pupa e il Secchione 2022: tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione

Del programma si è parlato per mesi, visto e considerato il cambio di conduzione “eccellente”. Questa nuova edizione della trasmissione vedrà infatti al timone per la prima volta Barbara d’Urso, pronta così a sbarcare su Italia 1 dopo il ridimensionamento di Canale 5.

Il format rispetto al passato resta invariato, con l’aggiunta di un mix fra coppie composte da pupe e secchioni e da secchione e pupi. Francesco Chiofalo è soltanto uno dei numerosi concorrenti di cui è già stata confermata la partecipazione. Tra gli altri troviamo infatti anche Flavia Vento e Paola Caruso, Aristide Malnati e Nicolò Scalfi oltre a Gianmarco Onestini e “il figlio di un personaggio molto molto famoso che non l’ha mai riconosciuto”.

La giuria, come anticipato da Barbara d’Urso, sarà “agguerritissima”. Sappiamo già con certezza che sarà composta da tre giurati, tra i quali troviamo Federico Fashion Style e Antonella Elia. Si fanno sempre più insistenti, inoltre, le voci su Soleil Sorgé, la cui presenza sembra essere ormai più che altro un segreto di Pulcinella.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.