Fiocco azzurro per l’ex Miss Italia Rachele Risaliti e per il calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana Gaetano Castrovilli. Ieri, 4 febbraio, l’ex reginetta di bellezza ha partorito il suo primo figlio. L’annuncio è arrivato nelle ore successive ed è stato dato tramite un post pubblicato sui social.
“04 Febbraio 2024. Ore 17.11 è nato Brando. È iniziata la favola più bella della nostra vita. Mamma & Papà ti amano già alla follia”. Così la coppia nel rivelare la nascita del primogenito. Il post è stato impreziosito con una foto in cui si vede la mano del neonato stringere dolcemente quelle dei neogenitori.
Visualizza questo post su Instagram
Rachele e Gaetano si sono conosciuti circa cinque anni fa. Nel 2022, dopo quattro anni di fidanzamento sono convolati a nozze, coronando il loro amore con il matrimonio.
Lo scorso agosto avevano invece reso noto di aspettare il loro primo frutto d’amore, sempre attraverso i profili social. Un bebè cercato e voluto, come testimoniato dalla gioia dell’ex Miss Italia nell’annunciare la lieta notizia. A settembre 2023 il calciatore e la showgirl hanno rivelato ai propri fan che avrebbero appeso sul portone di casa un fiocco azzurro. Si arriva alle scorse ore: quel fiocco è stato finalmente appeso.
Tanti ‘seguaci’ e conoscenti della coppia, dopo l’annuncio della nascita, si sono fatti vivi, piazzando like e lasciando commenti di congratulazioni e in bocca al lupo.
Chi è Rachele Risaliti
Rachele Risaliti è nata a Prato l’1 febbraio 1995. Ha vinto la 77ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2016. La manifestazione si è tenuta a Jesolo nella notte tra il 10 e l’11 settembre. Diplomata al Liceo scientifico Niccolò Copernico di Prato, per oltre 10 anni ha svolto agonisticamente ginnastica ritmica. Attualmente insegna tale sport alle bambine.
Chi è Gaetano Castrovilli
Gaetano Castrovilli è venuto alla luce a Canosa di Puglia, il 17 febbraio 1997; è un calciatore italiano, centrocampista della Fiorentina. Con la nazionale italiana è stato campione d’Europa nel 2021, facendo parte del team di Roberto Mancini. Prima di approdare nel club toscano, ha vestito la maglia del Bari. Lo si ricorda anche con i colori della Cremonese. Ha invece indossato per quattro volte i colori della nazionale.