Skip to main content

giulia de lellis frase gayLa frase di Giulia De Lellis sui gay al Grande Fratello Vip: la gaffe fa il giro del web

Buccia di banana i love you: Giulia De Lellis stavolta ha fatto una bella scivolata, una gaffe sui gay, che in un amen si è propagata sul web, aizzando qualche polemica. Di fronte a lei c’era sua maestà Cristiano Malgioglio. Però, attenzione: che si eviti di parlare di omofobia o altri temi del genere, perché l’uscita della fidanzata di Andrea Damante fatta a Tristopoli ha ben poco a che fare con questo. E’ tranquillamente classificabile come una gaffe innocente. Certo evitabile, ma non certo cattiva. Anzi, sicuramente esilarante. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e l’uscita sui gay: la reazione degli inquilini

L’argomento trattato a Tristopoli, stazione del Grande Fratello Vip, è di quelli che fanno discutere parecchio nell’opinione pubblica attuale: le adozioni gay. A far nascere il dibattito è stato Malgioglio, che ha dichiarato di avere adottato ragazzi a distanza, ma avrebbe anche desiderato di poter avere un figlio suo. A destare scalpore in questo contesto è stata la frase pronunciata da Giulia De Lellis: “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay”. Cristiano, Gianluca Impastato e Ignazio Moser hanno controbattuto all’uscita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non trovandosi d’accordo. Tuttavia nessun caso e nessuna polemica all’interno della Casa, anche perché si è capito in fretta che Giulia non aveva alcuna intenzione omofoba, ma è solo stata protagonista di una gaffe.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: sul web è già polemica

Inevitabile che dopo l’uscita di Giulia, qualcuno del web si infervorasse. “Da genitori gay nascono figli gay, quindi i genitori della De Lellis sono nani ed esperti di tendenze che masticano a bocca aperta giusto?”, “Se i figli di gay saranno gay, i figli di Giulia e Andrea come saranno? AIUTOOOOOO non ci voglio pensare”. Questi due commenti riassumono il clima che si è creato attorno alle dichiarazioni. Tuttavia in molti si sono anche schierati dalla parte della De Lellis, classificando le sue parole come ‘innocente gaffe’. Dunque, dopo le frasi di Predolin (altra gaffe sui gay), ecco arrivare quelle dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.