Skip to main content

giorgio mastrota e natalia estradaNatalia Mastrota, la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è incinta a 22 anni

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota diventano nonni! La figlia Natalia è incinta del primo figlio. La ragazza ha appena 22 anni e ha annunciato la dolce attesa su Instagram. La figlia d’arte è già al quinto mese di gravidanza e partorirà in estate. Non si hanno ulteriori dettagli sulla news: la ragazza non ha rivelato l’identità del futuro papà. La notizia è stata però commentata con gioia sui social da Mastrota, che divertito ha scritto: “E tra un po’ pure nonno”. Il conduttore è infatti diventato padre per la quarta volta solo di recente: durante il periodo natalizio è nato il piccolo Leonardo, frutto dell’amore con l’attuale moglie Flo Gutierrez. Mastrota ha avuto quattro figli da tre donne diverse: la primogenita Natalia dal matrimonio con l’Estrada, il secondogenito Federico dall’altra ex moglie Carolina e gli ultimi due, Matilde e Leonardo, dall’atleta sudamericana.

Che fine ha fatto Natalia Estrada

Mentre Giorgio Mastrota continua ad essere uno dei conduttori di televendite più conosciuti e apprezzati in Italia (tanto che ha rifiutato di partecipare a qualsiasi tipo di reality show), Natalia Estrada è da anni lontana dal mondo dello showbiz. La showgirl spagnola – tra le più amate e seguite negli Anni Novanta e Duemila – ha lasciato il mondo della televisione per dedicarsi ai cavalli. Dopo il matrimonio finito con Mastrota e la relazione naufragata con Paolo Berlusconi, Natalia si è risposta con Andrea. I due vivono in un ranch in Piemonte.

La nuova vita di Natalia Estrada

“A casa non ho la tv, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con gli animali”, ha spiegato Natalia in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.