Connect with us
Alessio Boni e Anna Valle la compagnia del cigno

Televisione

La compagnia del cigno, anticipazioni quinta puntata 28 gennaio: Matteo aiuta Luca

Alessio Boni e Anna Valle la compagnia del cignoAnticipazioni La compagnia del cigno, la quinta puntata in onda lunedì 28 gennaio

Prima di leggere le anticipazioni de La compagnia del cigno sulla quinta puntata, è importante ricordare che lunedì 28 gennaio sarà anche la penultima puntata. La serie TV infatti è composta da sei puntate. Manca poco quindi alla conclusione di questa avventura che sta appassionando gli italiani. Le vicende dei sette ragazzi del conservatorio Giuseppe Verdi e quelle del maestro Luca Marioni riescono a tenere incollati alla televisione milioni di spettatori. Nella prossima puntata molti nodi verranno al pettine, in particolare per Matteo e Luca, per cui vi lasciamo alle anticipazioni sulla quinta puntata, in cui andranno in onda gli episodi Scoperte e Rinascere.

La compagnia del cigno, anticipazioni quinta puntata: cosa succederà

Il primo episodio della quinta puntata de La compagnia del cigno è Scoperte. Le anticipazioni cominciano parlando di Matteo che finalmente riuscirà a raccontare ai suoi amici la verità su sua madre. Si scuserà molto con loro per aver raccontato delle bugie, ma i ragazzi riusciranno a perdonarlo subito. Non perderanno tempo e lo conforteranno, rivelando uno a uno la propria paura. Sofia racconterà di suo fratello, Roberto dirà di non volersi separare da sua sorella e Rosario della sua paura del futuro. Sara confiderà agli amici di essere impaurita dalla possibilità di dimenticare il viso delle persone care. Intanto, Rosario apprenderà la decisione del giudice: dovrà trasferirsi a Firenze con sua madre. Sara rischierà di essere investita da una macchina e questo la metterà davanti alle sue fragilità.

Anticipazioni quinta puntata La compagnia del cigno: Marioni si vendicherà?

Nel secondo episodio, Rinascere, il maestro Marioni dirà ai ragazzi che lascerà l’orchestra e Matteo si sentirà in colpa per questa scelta. Il ragazzo di Amatrice parlerà con la direttrice e proverà a convincere in tutti i modi il maestro a ripensarci. Proprio parlando con Marioni, Matteo si accorgerà del dolore che il maestro porta dentro di sé e che sia una cosa più importante a cui pensare, rispetto all’orchestra. In effetti, Luca vorrà convincere in tutti i modi Irene a tenere il bambino. La sua disperazione arriverà al culmine e vorrà portare a termine la sua vendetta verso il ragazzo che ha investito la figlia. Rosario convincerà sua madre a lasciarlo a Milano per studiare al conservatorio e fare il saggio finale con i suoi amici. Tuttavia, saprà in cuor suo che dovrà lasciarli e questo lo renderà nervoso e scontroso. Le anticipazioni sulla quinta puntata de La compagnia del cigno non aggiungono altro. Non resta che ricordare che il penultimo appuntamento con la serie TV con Alessio Boni, Anna Valle e Michele Bravi è per lunedì 28 gennaio 2019.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top