Skip to main content

la cattedrale del mare arnau estanyolLa cattedrale del mare anticipazioni terza puntata: cosa succede dopo la morte di Maria, nuova vita per Arnau

Martedì 2 giugno 2020 andranno in onda su Canale 5, salvo cambiamenti improvvisi, il quinto e sesto episodio de La cattedrale del mare. Una terza puntata inedita, ricca di colpi di scena per Arnau, la cui vita diventa sempre più travagliata e tormentata. Figlio di un semplice servo della gleba il ragazzo diventa improvvisamente ricco dopo aver combattuto una lunga guerra. Succede dopo la morte della moglie Maria, quando Estanyol rientra a Barcellona e salva i figli di un banchiere ebreo. Questo gesto viene ricompensato con un lavoro importante, che rendono Arnau uno dei personaggi più noti della città.

Lo scontro tra Arnau e i Puig continua nella terza puntata

L’improvvisa ricchezza di Arnau dà fastidio alla famiglia Puig, che ha accolto Estanyol e suo padre Bernat a Barcellona anni e anni prima. Margarida prova a riavvicinarsi al cugino ma la rivalità si accende sempre più e Arnau riesce finalmente a vendicarsi dei soprusi subiti a La cattedrale del mare. Nel frattempo Arnau adotta una orfana, la piccola Mar, che conosceva bene Maria. Non solo: stringe pure una forte amicizia con il re ma il monarca costringe Arnau a sposare una donna che non ama, l’altezzosa e capricciosa Elinor.

Aledis rivede il suo grande amore Arnau Estanyol

Nella terza puntata de La cattedrale del mare rispunta anche Aledis, diventata una prostituta dopo aver lasciato Barcellona. La giovane scopre che Arnau è ancora vivo ma Francesca, madre di Estanyol, si intromette tra i due.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.