Skip to main content

Grossa novità nella vita privata di Jaime Lorente. Il protagonista de La casa di carta – noto anche per i ruoli ne Il Segreto e in Elite – è diventato papà. A riportare la notizia il magazine spagnolo Hola. È nata la prima figlia dell’attore, alla quale è stato dato il nome di Amaia.

Il significato di Amaia

Si tratta di un nome prettamente spagnolo, molto noto nei Paesi Baschi, che vuol dire “fine”. Il nome è apparso per la prima volta nell’Ottocento, in un romanzo di Francisco Navarro Villoslada. A quanto pare lo scrittore lo ha inventato di sana pianta basandosi appunto sul termine basco che vuol dire “il finale”.

Jaime Lorente ha allargato la famiglia con la sua nuova compagna: Marta. Quest’ultima non fa parte del mondo dello spettacolo ma lavora come costumista e ha conosciuto l’attore proprio durante le riprese delle ultime stagioni de La casa de papel. Un amore travolgente: a pochi mesi dal primo incontro la giovane è rimasta incinta.

Addio Maria Pedraza

Con Marta Jaime Lorente ha subito fatto sul serio e ha dimenticato la precedente storia d’amore, quella che ha fatto chiacchierare gli appassionati di gossip. Per diverso tempo, infatti, Lorente è stato legato alla collega Maria Pedraza, con la quale ha lavorato prima a La casa di carta e poi a Elite.

La piccola Lorente, come riporta il magazine spagnolo, è nata lo scorso 7 novembre a San Sebastian, città di Marta. Jaime ha assistito al parto e ha deciso di mettere da parte tutti i suoi impegni di lavoro per dedicarsi alla compagna e alla neonata che stanno bene.

Il silenzio di Jaime

Al momento l’ex star de Il Segreto ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda: sul suo account Instagram non ci sono annunci ufficiali sulla nascita della figlia. Nei mesi scorsi Jaime Lorente non ha mai parlato apertamente neppure della sua nuova relazione sentimentale, che gli ha inevitabilmente cambiato la vita.

Presto Jaime Lorente tornerà protagonista su Netflix con gli ultimi episodi de La casa di carta, serie tv che lo ha reso uno degli attori spagnoli più famosi al mondo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.