Skip to main content

la casa di carta 3 nuovi attoriLa casa di carta 3 quante puntate sono: gli episodi della nuova stagione

Sta per tornare La casa di carta 3: quante puntate sono? Il numero degli episodi potrebbe deludere un po’ i fan, ma sarebbe meglio attendere ulteriori notizie prima di abbandonarsi alla disperazione. Sono in arrivo infatti solo otto nuovi episodi de La casa di carta 3, come sempre su Netflix. La data d’uscita è attesissima: il 19 luglio tutti gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma, con la speranza che chi deciderà di guardarli tutto d’un fiato non inizi a spoilerare in giro per il Web e rovini la visione a chi invece vuole gustare la terza stagione un po’ alla volta. Adesso passiamo alle curiosità su trama e nuovi attori de La casa di carta 3. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti in fuga verso una nuova vita dopo la rapina alla Zecca di Stato spagnola. Qualcosa però interromperà la loro vacanza: uno di loro verrà arrestato.

La casa di carta 3 trama, Berlino è vivo o morto?

Il Professore riceverà una chiamata in cui apprenderà che uno della banda è in carcere, deciderà quindi di rimettere insieme la banda e organizzare un nuovo colpo. Stavolta, sarà ancora più grandioso del primo. Attraverso uno dei trailer de La casa di carta 3 diffusi nelle scorse settimane è arrivato il messaggio del Professore: “Tutti coloro che vedono questa maschera come un simbolo della resistenza capiranno il motivo del nostro ritorno. La polizia ha arrestato uno di noi ed è tenuto prigioniero in un luogo sconosciuto. Non avevamo intenzione di tornare, ma vista la situazione, siamo costretti a reagire. Questa volta faremo le cose in grande”. Prepariamoci dunque a nuovi colpi di scena che ci terranno col fiato sospeso. A proposito della trama de La casa di carta 3, però, c’è un grande punto interrogativo: Berlino è vivo o morto? La seconda ipotesi sembra la più plausibile, pure se vedremo ancora il personaggio con flashback o ricordi, ma siamo pronti a stupirci.

La casa di carta 3 cast: nuovi attori e personaggi nella terza parte

E veniamo a cast e nuovi attori de La casa di carta 3. Innanzitutto, ritroveremo i vecchi personaggi: Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi), Miguel Herrán (Rio), Itziar Ituno (Raquel Murillo/Lisbona), Darko Peric (Helsinki), Ursula Corbero (Tokyo), Esther Acebo (Stoccolma/Monica) e infine apparirà anche Pedro Alonso (Berlino). Questi invece i nuovi attori, e personaggi, della terza stagione: Rodrigo de la Serna (L’ingegnere – Palermo), Hovik Keuchkerian (Bogotà), Luka Peros (Marsiglia), Najwa Nimri (Alicia) e Fernando Cayo (Tamayo).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.