Skip to main content

kylie jenner selfieKylie Jenner ha partorito: ha avuto una figlia femmina

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni finalmente la verità: Kylie Jenner era incinta! Usiamo il passato perché la sorella di Kendall Jenner e Kim Kardashian ha rivelato su Instagram di aver già partorito. La bambina  – sì, ennesimo fiocco rosa per la famiglia Jenner/Kardashian – è nata lo scorso primo febbraio. Con un post sui social network Kylie ha chiarito di aver nascosto la gravidanza in modo tale da poterla vivere in maniera tranquilla. Senza stress, pressioni o altro. Scoprire la dolce attesa è stato un fulmine a ciel sereno per la ragazza, che ha appena venti anni. Oltre a pubblicare un comunicato, Kylie ha postato un video di alcune immagini della sua gestazione. Un omaggio alla figlia appena nata della quale, per il momento, non si conosce il nome. Nel filmato appare anche Travis Scott: come sussurravano i rumor è lui il padre della piccola e il rapper non sta vivendo alcuna crisi con Kylie.

Kylie Jenner felice per la nascita della figlia avuta da Travis Scott

“Mi dispiace avervi tenuto al buio, ma ho scelto di non portare avanti la gravidanza di fronte al mondo. Mi conosco e avevo bisogno di prepararmi a questo ruolo nel modo meno stressante possibile. Non c’è un momento pianificato, nessun grande annuncio ben pagato. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per avermi aiutato a tenere privato questo momento speciale” ha scritto su Instagram Kylie Jenner. Quest’ultima e Travis Scott stanno insieme da circa un anno: i primi rumors sulla coppia sono apparsi ad aprile 2017, subito dopo la rottura tra la più piccola del clan Kardashian e il fidanzato storico Tyga.

La famiglia Kardashian si allarga

Quella di Kylie Jenner è l’ennesima cicogna in casa Jenner-Kardashian. Di recente Kim e il marito Kayne West hanno accolto la loro terza figlia, Chicago, nata da una madre surrogata. È invece in attesa della sua primogenita Khloe Kardashian, che aspetta una bambina dal giocatore di basket Tristan Thompson.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.