Skip to main content

kim-kardashian-e-kanye-west-Come si chiama la terza figlia di Kim Kardashian e Kayne West?

Kim Kardashian ha finalmente rivelato su Twitter il nome della figlia nata il 15 gennaio 2018. Una scelta alquanto particolare quella della coppia, l’hanno infatti chiamata Chicago West. In più occasioni la Kardashian aveva fatto sapere di essere confusa sul nome da dare alla sua bambina, a quanto pare fino a poco tempo fa non aveva preso ancora una decisione definitiva. L’idea potrebbe essere stata di Kanye West, il cantante è infatti cresciuto a Chicago, nell’Illinois. La coppia ama scegliere dei nomi unici e creativi per i propri figli, anche North e Saint sono stati scelti con cura da loro. Kim e Kanye sono al settimo cielo in questo momento, i due hanno finalmente realizzato il loro sogno di diventare ancora una volta genitori. La Kardashian ha riscontrato alcune difficoltà nelle precedenti gravidanze ed è per questo che questa volta si sono affidati ad una madre surrogata.

Kim Kardashian e Kayne West quando pubblicheranno le prime foto della bimba?

In molti continuano ad attendere con ansia le prime foto della figlia di Kim Kardashian e Kanye West, ma la coppia non intende renderle note prima di qualche mese. Con entrambi i loro figli si sono comportati allo stesso modo. I due hanno addirittura reso la casa più sicura per evitare che i fotografi possano scattare delle foto prima che loro siano d’accordo.

Kim Kardashian ha spiegato la scelta del nome Chicago

Kim Kardashian ha confermato di aver scelto il nome Chicago per compiere un gesto carino nei confronti del marito. Kanye West è infatti cresciuto a Chicago, nell’Illinois. Una fonte ha rivelato a HollywoodLife.com che la coppia aveva pensato anche ad altri nomi davvero originali, ma attendeva di conoscere la figlia per capire quale fosse quello più adatto a lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.